lunedì 9 gennaio 2012

Ciao ragazze, mi sto rendendo conto di quanto poco tempo trascorro in questo blog e di quante cose mi capitano nell'arco di tempo che non scrivo... quindi mettetevi comode perchè ne avr per molto, necessito davvero di uno sfogo e mi sento come un fiume di pensieri in piena, pronto a esplodere, spero di riuscire a organizzare il tutto.
Pochi giorni prima di Natale ho trovato un lavoro, finche non firmo il contratto non sono sicura al 100%, ma questo avverrà tra una settimana quindi mi sento di essere positiva, dovrei lavorare in un call center, fisso di 400 euro se faccio sei giorni su sei e poi ci sono le provvigioni.
Sono solo 4 ore al giorno, perciò posso cercarmi un lavoretto secondario per arrotondare o dedicare il mio tempo a studiare prepararmi all'esame da privatista, ma questo è un progetto che sto seriamente pensando di abbandonare, per il semplice fatto che costa 100 euro e le spese che si prospettano per febbraio, le piu urgenti diciamo sono:
250 euro di palestra, abbonamento semestrale + certificato medico+ iscrizione + tuta, ok forse per qualcuno non è una cosa cosi fondamentale ma per una pseudo anoressica di 20 anni che ha il corpo di una di 50, moscio e bucherellato è urgente, anche perche se mi iscrivo subito e pago subito possono poi anche licenziarmi, io ormai l'abbonamento l'ho fatto e sono a posto. Conto quest'estate se non di finire la dieta almeno di essere 45 kg e avere un corpo un po' piu decente.
Se già ero fissata prima adesso ke ho un ragazzo con una tartaruga perfetta che pesa la bellezza di 55 kg e che non riesce a ingrassare nemmeno dopo sei panini straripieni di tutto, consecutivi... beh diciamo che la fissa aumenta.
Poi lui sa che io voglio dimagrire, è contrario, ma in ogni caso potrebbe pensare che per fortuna parlo parlo ma non concludo niente e la cosa mi scoccia parecchio.
Torniamo alle spese.
Credo almeno 70, 80 euro di detartrasi, avrei voluto farla a mutua, ma mi hanno rubato 25 euro per rompermi i maroni sui piercing e poi rimandare il lavoro a ottobreeee!!! Se aspetto resto senza denti e comunque dovrei pagare ancora, tanto vale spendere una volta sola, ma in tempo. Che ladri sti stronzi dell'asl, nemmeno i privati ti fanno pagare il preventivo, in genere si paga solo il lavoro e invece sti bastardi si permettono certi lussi.
Comunque...
Altri 20 euro mi servono per il cardiologo
20 per il gastroenterologo, il mio dottore trova strano che io vomiti da tre anni ....
E poi il ginecologo, anche li saranno 20 euro e poi ho 40 euro di medicine.
Ma comunque saranno spese che non farò queste ultime,per ora mi interessa la palestra e il dentista e se riesco devo ricomprarmi gli occhiali da vista, perche ieri sera li ho persi in discoteca e oggi ho messo le lenti a contatto, ma la gradazione non è del tutto adatta quindi mi provocano mal di testa anche perche non sono abituata.
Sempre poco prima di Natale mia sorella A ha tentato il suicidio, mi ha detto che le mancavo, che si sentiva in colpa per come si era comportata con me, che sa che non cambierà mai ecc... siamo rimaste che tentiamo di avere un rapporto ma molto graduale, ci parliamo ci confidiamo, ma manteniamo le nostre vite separate, usciamo poco insieme.
Le feste di Natale mi sono costate 800 g che ho riperso in due giorni tonando al mio monotono 49, gradito comunque rispetto a qualsiasi cifra superiore.
Poi io la mia migliore amica S, mio fratello G e il mio ragazzo R siamo partiti, siamo andati in montagna per festeggiare il Capodanno.
Niente sesso purtroppo, sta maledetta pillola mi ha dato un ciclo che è a 20 giorni e non è ancora finito, ma abbiamo ovviamente trovato altri modi =)
Cmq è stata un sogno di vacanza.
Abbiamo viaggiato cantando a squarciagola Liga, Max Pezzali, Masini e tutte le nostre canzoni, S si era mangiata una radio parlava tantissimo, ha letto un solo libro nella vita e ha smaronaato le palle fino a che non lo ha finito ahahhah  e io e R non sempre l'ascoltavamo ogni tanto ci perdevamo a lanciarci qualche sorriso o a stringerci la mano per l'emozione e la felicità di stare a realizzare il nostro sogno, quello di passare la notte insieme,di addormentarci abbracciati comodi in un letto, sotto le coperte.
Quando siamo arrivati, abbiamo subito collaudato il letto e poi la doccia, ci siamo presi un po' di tempo per noi e la prima sera S e G sono andati sulla neve (artificiale =( ) da soli perche io e il mio amore eravamo stanchi e ci sentivamo una coppia sposata a cena io e lui. Anche se in realtà io non mangiavo XD Abbiamo parlato tanto quella sera, gli ho raccontato che a casa mia il cibo è sempre stato oggetto di foga, perchè quando si è poveri non sai mai quanto cibo avrai sul piatto e per quanto e che questa dipendenza mi ha provocato una certa antipatia sul mangiare, antipatia già esistente per le botte di mia madre.
Il primo giorno devo ammettere che ci siamo un po' isolati, ma mentre G ha compreso la foga che può avere una coppia di piccioncini innamorati di starsene a coccolarsi nel nido d'amore almeno il primo giorno, S non ha capito e si è lamentata.
Si è lamentata spesso anche del poco interesse che R aveva nel parlarle, ma in realtà non era cosi, è solo che era molto concentrato su me e su mio fratello, ha una stima cieca per lui e vuole piacergli e infatti ci è riuscito.
A capodanno io ed R abbiamo fatto i genitori apprensivi e abbiamo passato tutta la sera a rincorrere S e G che erano ubriachi fradici, e che fatica caricarli!!! Per in conca siamo riusciti anche a ballare un po' e soprattutto a stringerci all arrivare dell'anno nuovo.
E' stato bello andare in cima alle montagne con R, tuffarci sulla neve o la serata trascorsa in un pub rustico molto caldo e intimo.
E stato bello vederlo scherzare con G ed S, ci siamo presi tutti a cuscinate ed S per sbaglio mi ha anche spezzato un dente, altro momento di crisi dove R mi ha calmata.
Mi ha sentita vomitare spesso, infatti anche il capodanno non l'ho pagato sono arrivata con 48.9 kg.
Non me l'aspettavo infatti la sera prima di partire sono andata in crisi d'ansia , ho pianto ma lui mi è stato vicino.
Per mi ha vista troppe volte svenire, mi ha portata anche in ospedale qualche giorno fa e io l'ho visto stare troppo in pensiero per me, non voglio. Non so mentirgli, gli ho detto che ho intenzione di proseguire ancora con la mia dieta e su questo non gli mentirò mai, ma far di tutto per nascondergli quando mi sento male.
Perchè se soffro io soffre lui, e se soffre lui io soffro ancora di più.
La soluzione sarebbe lasciare Ana, ma inutile fingere, non riesco, non voglio.
Il mio progetto è sfondarmi di palestra al mattino, pranzare, riposarmi un po' e correre al lavoro da dove se faccio il secondo turno, cosa mooolto probabile esco alle nove, tornare a casa e collassare oppure vedere il mio amore.
So che la salute continuerà a risentirne, gia adesso svengo una volta al giorno e sto sempre a vomitare e in tachicardia pero purtroppo non riesco a frenarmi.
Domani dovrei fare u inventario e un altro lunedi 16, sono 100-120 euro in più in saccoccia speriamo bene =) in piu 14 euro per le ripetizioni =)
Chissà perchè l'amore mi ha cambiata in tutto tranne che con Ana, che resta il mio desiderio più ardente, ci che voglio pur sapendo perfettamente che uccide...eppure io non voglio morire.. ma voglio stare male, voglio essere magra da far schifo, chissà perchè...
Ieri sera sn andata a ballare con le mie amiche, quando stavo con C se andavo a ballare se non lo cornavo tutto il tempo non ero contenta o perlomeno pensavo ad accalappiare maschi anche solo per farmi guardare ballarci insieme e poi mandarli via.Ieri per me di maschi non ce n'erano, non mi importava nulla ho passato la serata con in testa R e il cell sempre in mano a zonzo per la disco sola come una cretina per cercare un posto in cui prendesse...
Sono davvero persa di lui e farei davvero qualsiasi cosa, spero proprio di potergli regalare la tuta della monster anche se costa 80 euro =/
Però non riesco a lasciare Ana, non riesco nemmeno a volerlo, nemmeno dopo quello che è successo a Deva, vorrei solo non esserci mai entrata ,ma ormai che sn in ballo non riesco a smettere di ballare e ho preso la malsana abitudine di tenermi a forza il pranzo sullo stomaco, di cenare e poi vomitare tutto insieme.
Ultimo fatto fresco, mio padre si è giocato tutti i soldi della cassa integrazione dovremo vivere due mesi con 100 euro, mission impossible....
Io non posso farci nulla cosi mi diverto a ferirlo, l'ho messo ko dicendogli che i dottori mi hanno detto che rischio di morire per arresto cardiaco. che mi servono soldi per curarmi, ma visto che come dice lui, lui è un uomo libero e i soldi se li è spesi, io non potrò curarmi.
L'ho davvero steso...
In fondo nn è una balla totale ,le medicine mi servono davvero e il mio cuore sta mostrando cedimenti davvero, respiro male, i bassi della disco mi hanno sfondata e ho sempre il fiatone e la tachicardia, il dottore mi ha fatto un elenco di medicine da prendere per un tot di 40 euro e io nn ho soldi... ok non sto morendo... ma gli sta bene ...uomo libero? è imprigionato piu di me e la mia prigione sarà la sua punizione.
G gli ha detto riferendosi a me - Già e un osso, ora che non c'è cibo diventerà ancora più ossuta, se muore segnatelo sulla coscienza -.
Siamo davvero perfidi ahahhahahh
Ok scusate sono in delirio, troppi sfoghi.
A presto bimbe, spero la prossima volta di avere un unica novita 48 kg =)
Rox

6 commenti:

AliDiFarfalla ha detto...

Rox il tuo medico sa che vomiti?penso sia una questione di elettroliti nel sangue.se vomiti tanto spesso perdi tanto potassio, che è indispensabile per stabilizzare le cellule del muscolo cardiaco. Se hai il potassio basso, di conseguenza, vai in tachicardia.non è uno scherzo, se il ritmo aumenta troppo puoi andare in fibrillazione e significa che si ferma il cuore.per favore,dillo che vomiti al prossimo medico che ti vede per il cuore.bastano delle analisi del sangue per saperlo.Un abbraccio <3

misana ha detto...

rox mi dispiace per la tua malattia e alidifarfalla ha ragione. fai sapere al tuo medico che vomiti, potrà aiutarti in qualche modo:) bacioni

ps dormire abbracciati è bellissimo <3

Roxana ha detto...

sono stata in ospedale tutta la notte si tratta solo di ATTACCHI DI PANICO

misana ha detto...

meno male:)

AliDiFarfalla ha detto...

Accidenti mi dispiace. "Solo" attacchi di panico :/ un abbraccio <3

kekka furio ha detto...

ciao a tutte,sono francesca , ho 15 anni , sono 1,60 , peso 50 kili ( si lo so ke sono un casino ) , ho scritto qui su questo commento perchè nn sapevo proprio dove scrivere , ma voglio chiedervi come fate voi , o come facevate prima di diventare maggiorenni , a nn farvi scoprire dai vostri genitori , io sto seguendo i 59 motivi per dimagrire senza avere appetito , ci sto riuscendo , ma il fatto è che se nn mangio ii miei se ne accorgono , come devo fare ? vi prego aiutatemi , sono disperata , ho bisogno di un piccolo , anzi un gigantesco aiuto , grazie in anticipo , spero di ricevere presto un vostro aiuto . Grazie <3 <3 . Ps: lo so ke sono piccola , ma nn me ne frega niente , perchè io nn voglio diventare anoressica , anke se mentalmente ormai lo sono , ma voglio solo dimagrire , ma nn tanto , voglio arrivare ai 40-42 kili quando incomincerò le superiori , così i nuovi amici che mi farò nn penseranno di avere in classe la " grassona" voglio solo essere felice con me stessa . e MAGRA . ancora grazie in anticipo di cuore . FRANCESCA