lunedì 5 dicembre 2011

replay

Non mi passava nemmeno di mente da più di un mese, non era una tentazione da cacciare via no, e nel giro di un giorno, una litigata, stress in casa, la gastrite che mi distrugge, il lavoro che non arriva, le parole di mio padre, ed eccomi di nuovo a sanguinare godendo  del dolore che brucia sulla mia grassa pelle che copre un corpo inutile, un'anima vuota.
Sono inutile, sono un fallimento, non ho uno scopo vero, non ho percorsi in cui credo davvero, predico guarite e penso al modo per ammalarmi, stanotte giurerò ancora che domani sarà diverso ma non lo sarà.
Ho solo un'amicizia che ho il terrore di perdere e un amore che non merito, non potrò mai farlo felice, non potrò mai smettere di deluderlo, il mio obbiettivo unico è quello di distruggermi, massacrarmi, e questo è uguale a distruggere e massacrare anche lui, sono un'egoista di merda.
Ho pensato di guarire, ho pensato di andare in clinica, ma la sola idea di riuscirci mi terrorizza, l'unica cosa malata che mi ha spronata è stato pensare che andare in clinica mi ha cacciata nel male e mi ha tolto chili su chili dandomi fin troppa determinazione, ma non voglio comunque andare, ora èpeggio di prima, ora non l sopporto se vedo le ragazze di 30kg,l'invidia psicotica mi ucciderebbe, ora non lo sopporto se un medico mi dice che sono ancora in tempo, perche sono ancora fisicamente sana, no , non so cosa fare, da che parte iniziare.Sono piena di rabbia  e nervoso, vorrei solo scappare lontano.
Vorrei vorrei, troppi vorrei,e non ne posso più di volere tutto e non avere niente, l'unica cosa che so procurarmi da sola è tanto dolore...
Ho riletto un diario di quando ho iniziato, io voglio essere quella persona, vuota ma che in qualcosa riusciva, dimagriva, ma quello che sono adesso è meno di niente.
Sto per vederlo, so già che piangerò ancora, che mentirò, so già che sarà solo un replay di falsa speranza.
Rox

5 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa parli di clinica, dottori vari ecc... ma la TUA psicologa non si fa avanti proponendoti qualcosa? ha le fette di salame sugli occhi??
Cassy

Roxana ha detto...

dopo che mi ha detto che lei nn poteva fare nnt x me e ke c'erano poke sedute ho deciso di non andarci più e mi è rimasta solo la clinica cm fonte di aiuto non a pagamento.

AliDiFarfalla ha detto...

Rox prima di pensare che vada tutto a rotoli fermati un attimo: intanto era più di un mese che non ti tagliavi e che non ne sentivi nemmeno il bisogno!oggi è stato UN episodio, le ricadute capitano!!personalmente non mi sono mai tagliata quindi non posso capire,ma credo che uscirne non sia affatto facile dal giorno alla notte...non hai un piano?e quello del diploma con "rito abbreviato" come lo chiami? :) un abbraccio forte...

Roxana ha detto...

Forse i piani ce li ho ma nn ho abbastanza fiducia, imparerò a crederci, non sono sola,grazie AliDiFarfalla ti abbraccio
Rox

Anonimo ha detto...

Cavolo provo proprio le tue stesse emozioni,i miei piu volte mi hanno detto di andare da una psicologa o da un dottore ma io non voglio mi innervosisco solo a pensarci... poi questo e un periodo bruttissimo non riesco a non mangiare e sto ingrassando, ogni giorno mi impongo di non mangiare ma poi a pranzo mi abbuffo!! ti prego aiutami voglio tornare a pesare i 47kg di un mese fa!!