giovedì 1 dicembre 2011

PIANO D'URTO

Bene, sono già ritornata carica e ottimista, questo è l'effetto amore <3
Allora, devo mettermi sotto a studiare e il piano studio lo preparerò domani, adesso devo assolutamente prepararmi una dieta, considerando che a casa non c'è un emerita minkia XD
COLAZIONE:
niente calcoli calorici, quindi una bella tazza di latte e orzo con una fetta di torta al cioccolato.

PRANZO:
80g di minestrina in brodo 285 kcal

MERENDA
1 mela 90 kcal

Basta cosi Tot 374 kcal

Prevedo anche di allenarmi, e anche per questo serve un piano

40 min di glidex che equivale a perdere circa 200 kcal
10 min addominali
esercizi glutei
esercizi braccia

=)
Voglio riuscirci, Devo riuscirci, Posso riuscirci
Ci sono riuscita una volta e ce la farò ancora, non ho mai mollato e mai mollerò, ritrovare l'energia per allenarmi non sarà semplice, ma se la faccio diventare un abitudine ci riuscirò.
Devo essere severa con me stessa, devo impormi cosa fare e farlo.
Voglio essere perfetta.
Avrei tanto voluto esserlo per il 5 dicembre, ma ormai nn è possibile, quindi inutile fare piagnistei, devo impegnarmi a capodanno voglio essere soda e tonica, magrissima, indossare qualcosa di sexy e festeggiare con il mio amore =)
Non ho soldi, non ho un piano futuro sicuro, forse non ho nulla, ma sono felicemente innamorata e mi basta.

ATTENZIONE: QUESTA DIETA è TOTALMENTE SBAGLIATA AMMAZZA IL METABOLISMO E PROMETTE COLLASSI, MALORI, E UN IMMEDIATO RECUPERO DI PESO, è FRUTTO DI UNA MENTE MALATA, NON LA CONSIGLIO A NESSUNO, MA ORMAI CHE SONO IN PISTA, MI TOCCA BALLARE E CON STILE

Rox

2 commenti:

Hope ha detto...

Ehi stellina,
la dieta è okay ma cerca di evitare le torte.. Non portano a nulla di buono.
Ti stringo! :)

Roxana ha detto...

grazie hope per il consiglio, ma sono dell'idea che un piccolo piacere al giorno tolga la depressione di torno ;)
kiss kiss
Rox