giovedì 1 dicembre 2011

daiiii

Cavoli nn mi reggo in piedi mi sn obbligata a uscire di casa x fare delle commissioni appoggiandomi ovunque x nn svenire :/ ste medicine x la gastrite mi mettono k.o.
Ho dovuto modificare il mio menu:
Il bicchierone di latte è diventato una tazzina, massimo 100 ml, era finito =( e poi una fetta di torta
Pranzo,la minestrina non c'era e vista la nausea ho evitato cose acquose ke aiutano a vomitare e ho mangiato 50g di pane 140 kcal
30g di philadelphia 85 kcal
2 fette di prosciutto cotto 50 kcal
Oggi pomeriggio ho mangiato una mela 90 kcal
Tot 365 kcal (colazione esclusa) sono contenta cosi =) diminuirò man mano che miabituo e che mi riprendo.
Spero entro stasera di riuscire ad allenarmi.
Baci
Rox

3 commenti:

rosa ha detto...

ciao rox, è da un pò che seguo il tuo blog ti va di diventare amiche? mi chiamo rosa :)
ps: te lo chiedo perchè sono nella tua stessa situazione e vorrei qualcuno con cui parlare perchè mi sento troppo sola

Deva ha detto...

http://voglioessereanoressica.blogspot.com/2011/12/un-gioco-sadico-le-serve-di-deva.html
Vuoi giocare con me? =P

EndlessPain ha detto...

forza Rox.. un bacio, ti seguo..
E.