venerdì 23 dicembre 2011

Aggiornamenti e Auguri

Domani è la vigilia di Natale, inizia l'ingrasso che tragedia!!! Forse però quest'anno mi va un po' meglio.
A pranzo mangerò un calzone con spinaci prosciutto e mozzarella e un pezzo di focaccia, calorico lo so, ma si può fare di peggio a natale XD La sera la cena sarà a base di pesce e per dolce la mia debolezza assoluta, TIRAMISUUUUU,  però posso controllarmi, posso riuscirci, dopo cena vedo il mio amore, non voglio essere una palla XD Ma soprattutto so che dopo ricorrerò al vomito, è da me... inutile promettermi che non accadrà... posso non mentire a me stessa...
Il peggio avverrà a Natale, il pranzo che ha organizzato mio fratello richiede un menu davvero ricco e calorico.
Antipasti
Salatini
Flan di grana e funghi
Primo
Lasagne verdi, cioè lasagne con pesto, broccoli, asparagi, besciamella, mozzarella e grana.
Secondo
Involtini di pollo con prosciutto cotto, fontina, stracchino e contorno di verdure in pastella.
Che brutto non potersi godere le feste serenamente come tutti, mangiare, magari prendere quel chiletto e riderci su come niente fosse.
Ma la mia mente non me lo permette, comincio già a pensare che io non ho un corpo normale, non ho un metabolismo nella norma, io se mangio di chili ne prendo anche tre e per perderli mi ci va un secolo, penso che ho sudato tanto per pesare 49 kg, che ora sono già al punto che muoio per i 48 e invece mi tocca riperdere ciò che ho ottenuto, perchè mi conosco.
Potrei benissimo evitare di mangiare, a casa mia nessuno mi obbliga  a fare il contrario, ma a me piace mangiare e mi piace fingere di essere normale, come gli altri, fingere che sto mangiando senza pensare al rischio che corro, al fatto che sto peccando, al fatto che dopo mi farò schifo e avrò bisogno di ficcarmi 4 dita in gola per stare meglio.
Comunque sia tento anche questa volta di promettermi che domani, nonostante le feste, nonostante l'atmosfera carica di una piacevole ipocrisia, che ci fa sentire tutti più vicini, tutti più allegri, tutti più buoni, io starò attenta a non esagerare.
Per fortuna passerò il capodanno con S, G e il mio amore e avendo lui vicino sarò in grado di non mangiare nulla, perche davanti ai suoi occhi mi vergognerei troppo e mi farei davvero schifo.
Comunque...
Vi aggiorno sulle mie novità :
Dopo due mesi che io e mia sorella non ci rivolgevamo la parola, abbiamo ricominciato a parlarci.
Lei ha tentato il suicidio, per colpa mia...
Le sono stata vicina, abbiamo parlato, nessuna delle due vuole correre stavolta. Io so com'è fatta lei e lo sa anche lei che avrà difficoltà a cambiare, perciò per ora cerchiamo di starci vicine, di parlarci, confidarci, aiutarci, ma mantenendo le nostre vite separate, io ho la mia comitiva lei ha la sua. Qualche uscita può capitare ma raramente.
Ho trovato lavoro in un call center, inizierò l'11 gennaio il corso di una settimana e poi mi fanno un contratto.
Il nove gennaio lavorerò ancora come inventarista =)
Con il mio amore ogni giorno che passa è sempre più bello, sono davvero felice con lui.
Quello che mi martella è questa maledetta macchia, l'anoressia,. non riesco a liberarmene, non riesco nemmeno a volerlo.
Ora che avrò un lavoro, penso già all'iscrizione in palestra, all'acquisto degli amminoacidi, alla mia spesa personale fatta di sola carne magra e tante verdure.
Perchè Ana resta più importante di tutto?
Non lo so, ma per ora continua ad andarmi bene cosi .
Vorrei avere novità sul peso, ma è sempre 49.
Ora sono davvero cotta vado a nanna.
Felice Natale a tutte voi mie piccole Roxanine, spero che riusciate a godervele in serenità, senza troppe colpe, senza rabbia o sofferenza, lo so che vi chiedo troppo...
Vi abbraccio
BUONE FESTE
Rox

2 commenti:

Victoria ha detto...

Buon Natale anche a te, mia piccola lottatrice! Non arrenderti mai, sei una forte, una che non molla...
Cerca di passare giorni tranquilli, pieni d'amore. Forse un giorno troverai (troveremo) un po' di autostima.

Un grande abbraccio

Victoria

FirstBreathAfterComa ha detto...

scusami, sono nuova di qui e non riesco a capire come poter seguire il tuo blog, ricevendo aggiornamento o cose simili. sapresti aiutarmi? :(