sabato 12 novembre 2011

tattoo ana





Questo è quello che ho fatto il trifoglio, simbolo del legame con il Trio, io mio fratello G e S la mia migliore amica, per quanto riguarda Ana ho dovuto disegnarlo io, lo farò mercoledi credo, il disegno è solo una bozza, nn sono molto brava a disegnare, ma almeno avete un'idea di quello che farò 

Lo devo ancora sistemare...
Sono contentissima di aver fatto il tatuaggio, l'ho fatto ieri, però sono un po' triste stasera, buh non lo so perchè, sarà perchè sono riuscita ad essere cattiva con mia sorella e ora mi sento in colpa, mentre lei di là se la ride come una pazza, sarà perchè sono stressata per il lavoro che non arriva... 
Non lo so
Mi manca lui 

Rox

9 commenti:

Ceres ha detto...

rox cm faccio a contattarti per dei consigli? :(

Roxana ha detto...

lasciami la tua mail privata, ti aggiungo e la elimino da qui, ma in cambio voglio un sorriso, siamo tutti piu belli quando sorridiamo, sono certa ke vale anche per te, ti abbraccio
Rox

Ceres ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

brava fatti il tattoo 2, così quando cresci e ti evaporano dal cervello tutte ste minchiate vediamo come te lo levi...


...a costo che mi inchiodo qui, ti ci voglio vedere assolutamente con su quell'affare giuro, giuro!
By la tua Ana perfection

Roxana ha detto...

non c'è bisogno che ti inchiodi, non capisco xk questi modi acidi, ma il contenuto è giusto, hai ragione tu è una stronzata e non me la marchierò sulla pelle è gia abbastanza difficile cosi

Anonimo ha detto...

premesso che trovo stupidi i tatuaggi, il primo è esteticamente carino, non è brutto dai. Il secondo però è ridicolo

Sir

Anonimo ha detto...

RAGAZZE QUALCUNA HA NOTIZIA DI DEVA? IL SUO BLOG è SCOMPARSO, L'ULTIMA VOLTA AVEVA SCRITTO IL PRIMO OTTOBRE CHE PESAVA 38KG, QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

Anonimo ha detto...

ciao Rox vorrei contattarti anche io per dei consigli...come posso fare? ne ho davvero bisogno :( Ely

Roxana ha detto...

Ciao Ely solito metodo mi scrivi la tua mail poi io la elimino da qua e ti contatto privatamente =)
Solo una cosa, questo lo dico a te ma è riferito a tutte quelle che mi contattano, dopo esservi prese i consigli se avete anche la gentilezza di tenermi aggiornata anzi che sparire io non mi offendo eh XD
Rox