martedì 8 novembre 2011

ORDINE

Ordine, mi serve veramente tanto ordine.
La devo smettere di dire e di non fare.
Se apro il libro di psicologia e ho dodici domande a cui rispondere, anzi di bloccarmi perche si parla di discorsi che mi toccano, devo essere fredda e proseguire, finire queste cazzo di domande.
Lo stesso vale per le altre materie, se non studio non le capirò mai...
Cazzo non ci credo nemmeno io, però devo obbligarmi, devo almeno provarci...
Mi serve una dieta, che curi sia l'alimentazione che lo sport, sono davvero floscia, l'unica attività fisica che faccio frequentemente e fare l'amore hihi =P
Su su Chiara fai la seria!!!!
Allora, visto che appena mi sono messa a correre è arrivato il diluvio universale, posso allenarmi in casa.
Ma io odio il glidex!
Cazzi miei, me lo faccio lo stesso, con i soldi che ci ho speso il minimo è usarlo.
Quindi almeno 40 min di glidex al mattino, poi doccia e ora occupiamoci dei pasti.
Latte con al max tre fette biscottate.
Pranzo???? Qui sorge il dubbio atroce, non c'è nnt a casa!!! che mangio?
Boh magari un po' di riso in bianco, nn lo so, cmq sia, mi manterrò leggera e poi basta, devo chiudere sta cazzo di bocca se no non scendo mai più.
Ma soprattutto devo evitare l'alcol, ne bevo troppo e troppo frequentemente.
Basta!
La mia alimentazione nn è poi cosi cicciottosa, e se cado in tentazione vomito, ma ci sono troppi atteggiamenti sbagliati che hanno mandato il mio metabolismo in coma irreversibile. Vediamoli un po' :
1 Troppe vomitate
2 Troppo alcol
3 Dormo troppo
4 Non mi alleno mai
Bene dal punto due in poi sembro homer simpson.
Manterrò qualcosa di tutto questo?
Lo scoprirò solo vivendo.
Ciò che so per certo è che oggi stavo per tagliarmi poi R mi è venuto in mente e ho buttato la lametta.
Baci
Rox

3 commenti:

Pucci_thin ha detto...

ciao!! hai fatto benissimo a non tagliarti...non è quello che risolverà i tuoi problemi! BACI

Anonimo ha detto...

forse, prima i tagli, poi l'anoressia, saranno sl un ricordo...e te lo auguro^^
forse. te intanto vai x gradi e goditi il tuo ragazzo che ti vuole un bene dell'anima =)
Deb (anche se nn commento più i tuoi post li leggo sempre, eh? :P)

Anonimo ha detto...

cara Rox, sono una ragazza che non riuesce a vedersi magra.. la pancia e le braccia sono belle ma... ma le coscie le vedo grosse! Sono alta 165 cm e peso 46.4 kg Il fatto è che più sotto del 46 non scendo... eppure salto i pasti... bevo solo caffe latte e la sera mangiucchio qualcosa..Il fatto è che non posso mangiarle le fibre perchè ho una malattia intestinale che non mi permette di mangiare la frutta e la verdura... io vorrei arrivare a 43 kg... come posso fare non ho abbastanza forza... forse dimagrendo lo spazio tra le coscie aumenterâ!! lo spero :( aiutami tu....