mercoledì 30 novembre 2011

Ho fatto ciò che volevo, mi sono ritirata da scuola, ma mi sento cmq vuota... ho un nuovo progetto ma nn ci credo... Sto male, ho la gastrite, e anche una caramella mi da la nausea e poi mi sento ammanettata... non posso esaudire nnt di ciò che vorrei...
Cazzo di soldi ...
Il mio peso è altalenante dai 48,6 ai 49.
Stasera mi sento maledettamente triste.
Amo da morire R, ma mi fa cosi male vederlo soffrire per me... soprattutto ora che so che sua madre ha il mio stesso problema...
Arrivano le feste, cosa porteranno? Troppo cibo e troppi chili.
Che schifo
Mi sento  a terra
Domani starò già meglio o forse basterà aspettare un ora, quando poi lo rivedrò e mi obbligherò a fingermi allegra xk non ce la faccio più a espormi, non voglio assillarlo con il mio broncio e con le mie lacrime... non voglio.
Rox

4 commenti:

♥♥♥ღღღ***AnA***ღღღ♥♥♥ ha detto...

Ciao piccolina,
ti sei ritirata da scuola? Io oggi ho sciolto il contratto di lavoro.. anche se andrò ancora un po' a scuola ma mollerò anche quella nel giro di qualche settimana...

Devi crederci nel tuo progetto... io non ho niente.. nessun pensiero.. vorrei avere qualcosa la quale potermi appoggiare, tu che lo hai appoggiati! ma è solo un mio consiglio... perchè non puoi esaudire ciò che vorresti? è così irragiungibile? Forse e spero che con il tempo tu possa farlo!

Vorrei pesare io come te.. invece peso poco meno di 10 kg più ti te.

Forza, domani è un altro giorno!!

Un abbraccio

Laretta

Roxana ha detto...

Ciao Laretta
sono già di ottimo umore, intanto xk ho visto il mio amore e poi per questo tuo commento, hai ragione tu devo crederci, comunque vada io voglio almeno provarci, mi sto iscrivendo come privatista e a giugno darò quel cazzo di esame e lo passerò.
non posso andare in palestra? mbeh? mi alleno a casa, voglio dimagrire? beh farò una dieta strettissima e ci riuscirò =) Devo solo progettare un piano d'urto per pararmi il culo dagli sgarri sicuri che farò alle feste, e per quanto riguarda te, forse sei ancora in tempo x nn scassarti totalmente il metabolismo e dimagrire in modo intelligente, cosi che quando sarai come me tu potrai respirare e nn ingrassare =)
Ti abbraccio
Rox

AliDiFarfalla ha detto...

Wow esame di stato da privatista??sarà impegnativo ma ce la puoi sicuramente fare, la grinta e la materia grigia non ti mancano!!
ti seguo <3

Roxana ha detto...

in realtà è un esame di qualifica, poi dovrei fare la 4 e la 5 ma a settembre provo a dare un secondo esame x entrare in 5 =) difficile ma ci provo <3
Un bacio
Rox