giovedì 17 novembre 2011

forza

Mi serve tanta forza in questo momento, sto inseguendo l'obbiettivo di arrivare a 48 kg entro la fine del mese, esattamente tra 13 giorni, in realtà considerando che ho ripreso a non mangiare nulla e ad allenarmi e che peso 48.9 kg, conto di arrivarci già entro una settimana.
Sono agguerritissima, eh si, sono stufa di arrivare a 49 con un milione di sforzi, tornare a 50 con un respiro e poi di nuovo dannarmi per il 49, devo assolutamente allontanarmi dal 50, quindi forza forza forzaaaaa!!!!
In questi giorni ne ho da vendere e il merito è tutto del mio amore, che ha fiducia in me, mi sprona sempre in tutto, mi da la carica per continuare con le ricerche del lavoro con positività e essere positivi chiama cose positive =) infatti ieri ho fatto 5 ore di inventario in un centro commerciale di abbigliamento, dove c'è da muoversi tantissimo, altro che palestra XD
Oppure quando mi alleno se sono stanca penso a lui e continuo =) Lui è in mezzo a qualsiasi cosa io faccia.
Ieri è stata proprio una giornata bellissima.
Di mattina ho avuto un colloquio di lavoro, dove finalmente,mi sono mostrata sicura di me, sorridente, solare, determinata, forse non ho concluso comunque nulla,ma sono contenta di come l'ho affrontata. Poi ho accompagnato mio fratello a comprarsi dei vestiti.
Io e R non ci vedevamo da un giorno e mezzo e già sentivamo la mancanza e allora il mio amore aveva pensato di venire in zona, dove ho avuto il colloquio per farmi una sorpresa, solo che io ero già andata via con mio fratello, quando mi è arrivato l'sms che mi diceva che era dalle mie parti ha cominciato a battermi il cuore all'impazzata, gli ho detto dov'ero e mi ha raggiunta, appena l'ho visto gli sono corsa incontro e ci siamo abbracciati come se non ci vedessimo da tantissimo tempo.
Abbiamo portato G a casa e poi siamo rimasti in macchina ad ascoltare il cd che ha fatto per me, ad abbracciarci e lui si è commosso, ultimamente gli succede spesso ed è dolcissimo. Quante ore passiamo chiusi in macchina a farci le coccole, a cantare le nostre canzoni a dirci quanto ci amiamo.
Ieri è anche venuto a prendermi a lavoro e mi sono divertita tantissimo tra il solletico, la lotta e fare l'amore.
Comincio ad essere sempre più disinibita, anche se il mio corpo mi imbarazza e ho sempre paura di essere pesante, spero dimagrendo di essere piu sicura di me, però per adesso riesco a mascherare bene, sono tante le volte in cui giochiamo e in cui io prendo la situazione in mano.
Ah quant'è bello quest'amore, non potrei vivere senza.
Mi sprona in tutto, dieta, sport, lavoro, tutto =)
Baci Rox

5 commenti:

Victoria ha detto...

forza piccola :)
sono strafelice per la piega che ha preso la tua vita sentimentale :)))
in bocca al lupo!

victoria

Anonimo ha detto...

ciao Rox vorrei contattarti anche io per dei consigli...come posso fare? ne ho davvero bisogno :( Ely

Anonimo ha detto...

heyy rox avrei tantissimo bisogno di alcuni consigli... possiamo contattarci in qualche modo??.. tramite msn per esempio!!

Roxana ha detto...

se avete bisogno di me lasciatemi un indirizzo mail e vi contatterò, e lo eliminerò da qui x salvaguardare la vostra privacy
Baci
Rox

Anonimo ha detto...

ely: ely_nightmare_@hotmail.it
su fb sono elisabeth rosalie autumn