lunedì 7 novembre 2011

abbandonata da me stessa

Ho abbandonato troppi obbiettivi, mentre sorrido felice e innamorata, mentre vivo in questa bolla a forma di cuore con il mio R dimentico che la scuola va uno schifo, che non ho più uno straccio di lavoro,ma soprattutto che non ho piu una dieta, mi mantengo in questo schifo di peso e mi prudono le mani per il male che vorrei farmi, e mi si riempe lo stomaco di pugni che fanno male,delusione e rabbia per me stessa, odio, disprezzo, ferma da un anno, appresso a questo obbiettivo da tre.
Ieri sera sn capitata a guardare le mie foto di com'ero, e già parlarne, ricordarle, rivederle nella mia mente fa male, dove sono finita?
Dov'è quella ragazza magrissima è ossuta? Chi è questo ammasso di ciccia flaccida?
Mi odio, mi faccio schifo, cazzo voglio tagliarmi, perchè faccio promesse che non posso mantenere?
Ho bisogno del sangue del suo odore, del bruciore esilarante che mi provoca, ho bisogno di vedere il peso calare e le ossa sbucare, quella sono io, non questo ameba che non fa nulla che abbia senso di essere fatto se non amare.
Rox

4 commenti:

**Nastro verde** ha detto...

Capisco quello che provi,sapevo che purtroppo questo momento sarebbe arrivato,perchè sempre se ci si dedica troppo a qualcosa poi alla fine si perdono di vista i proprio obiettivi,anche se questo non dovrebbe mai accadere.
Ma io credo proprio che riuscirai a riprendere tutto,a far sbucare quelle ossa,anche io molte volte riguarda le mie foto e vedo com'ero e mi viene da piangere.So cosa provi.
Ma non tagliarti perchè quello non serve davvero a nulla,piuttosto lavora sul tuo corpo che diventerà bellissimo.
Un abbraccio
V <3

Stay*Alive ha detto...

Quoto pienamente nastro verde, sei sicuramente bellissima e con un uomo che ti ama, hai un obiettivo quindi inseguilo, la forza la trovi solo dentro te stessa, un abbraccio a te :) se vuoi passare da me mi farebbe molto piacere, un bacio!!

Roxana ha detto...

non posso abbandonare i miei obbiettivi perche finisco solo con lo star male, ma devo anche fare un po' di ordine perche ho un casino in testa, per fortuna ci siete voi, non perche il mio ragazzo o la mia migliore amica nn mi aiutino, però loro nn possono capire per fortuna, ma voi purtroppo si, perche siete come me.
Vi abbraccio.
Rox

Ceres ha detto...

ciao rox scusa se ti disturbo in questo post cn una domande che nn centra nulla ma non so come mandarti mes privati...sn nuova e la tua pagina mi ha colpito molto..vorrei chiederti consigli per la dieta perchè sono nuova in questo mondo e non so cm muovermi...potresti darmi qualche consiglio? sono scesa a 48 chili senza mangiare per colpa dello stress..adesso sono giorni che mangio solo la mattina una fetta di pane imburrato e poi tutto il giorni nulla, non pratico sport. Il mio peso si è fermato, nn scende più, come posso fare? grazie in anticipo e spero che tu riesca a raggiungere i tuoi obbiettivi. Aver trovato l'amore è già una grandissima fortuna. Un bacio