lunedì 31 ottobre 2011

occupata ad essere felice



Non ho mai provato quest'amore, non ho mai amato nè mai sono stata amata cosi e sono felice.
R è la cosa migliore che la vita potesse regalarmi.
Con lui posso ridere come una scema, per motivi idioti perchè tanto ride anche lui e se mi si arriccia il naso lui mi guarda e pensa che sono bellissima.
Con lui possiamo cantare in macchina canzoni idiote e improvvisare balletti ancora più ridicoli, con lui possiamo stare abbracciati teneramente a sussurrarci parole dolci,ma soprattutto parole sincere,possiamo fare l'amore, farlo con tutta la passione e l'amore che abbiamo in corpo, un po' porchi, un po' dolci, un po' comici.
Posso coprirmi e arrossire mentre mi guarda e sentirmi comunque bellissima perchè lui adora come io possa trasformarmi in pochi istanti da famme fatale in tacchi a spillo e minigonna a bambina timida.
Posso dirgli che ho paura di uscire con i suoi amici e continuare a farlo senza sentirmi sotto osservazione, posso raccontargli ogni singolo attimo della mia vita senza aver paura, perchè lui mi ascolta, mi sostiene, non mi smonta mai.
Posso ripetergli un milione di volte che è bellissimo, senza che lui se ne approfitti.
Lui, che è sempre stato un ragazzo molto chiuso sta imparando ad aprirsi, mi racconta i suoi problemi a casa  o a lavoro, oppure, anche se si imbarazza e si incazza con se stesso alla fine mi ammette le sue paranoie e io lo tranquillizzo perche le sue ansie non mi pressano, non mi allontanano, anzi mi addolciscono,mi viene voglia di stringerlo e per lui farei qualsiasi cosa.
Lui che si sente brutto può sentirsi ripetere tutto il giorno che è stupendo.
Mi ha detto che mi ama, che vuole crescere con me, che vuole tirarmi fuori da questa situazione (ana e tagli) che non ha mai amato cosi, che come fa l'amore con me non lo fa con nessuna.
Non riusciamo a passare un solo giorno senza vederci.
E' successo solo oggi che io mi sia tagliata, una necessità , una dipendenza che sono certa che mi toglierò, ne è certo lui quindi posso farcela , lui crede in me.
Vuole anche tirarmi fuori da Ana,ma io per ora non me la sento, il peso che scende mi da ancora piacere e se sale fa ancora male, ma posso superare i tagli, perche lo voglio,perchè non voglio più fargli male, non voglio vedere i suoi occhi lucidi nè sentire la sua voce rotta, mai per nessun motivo, tanto meno per causa mia.
R è la mia salvezza, ho speso 70 euro per il suo compleanno e giuro se ne avessi ne spenderei ancora, ho lasciato il lavoro da cubista ed esco con i suoi amici anche se nn mi ci trovo.
Posso anche smettere di tagliarmi per lui.
Lo amo con tutta me stessa e lui ama me, è la prima volta che lo sento in vita mia con assoluta certezza e mi sento bene, piena, felice.
Devo aggiustare il lavoro e la scuola, ma queste questioni non potranno mai cancellare il sorriso che mi regala lui.
Ho fatto una stronzata a tagliarmi, nn va ripetuta.
Sono ancora 49 kg.
Scusate l'assenza, ma sono occupata ad essere felice.
Un bacio grande
Rox

7 commenti:

♥♥♥ღღღ***AnA***ღღღ♥♥♥ ha detto...

Carissima Rox,
ne sono felicissima per te che finalmente riesci a provare un amore così grande per qualcuno che viene ricambiato e che ora tu sia felice!
È davvero un post bellissimo, te sei davvero presissima da questo R. e lui da te... hai scritto cose fantastiche e concordo con te che devi smettere come minimo di tagliarti, almeno fallo per lui! Ovvio che ana è difficile da togliere ma al massimo non darlo a vedere più di quel tanto.... io non so se mai riusciremo a guarirne completamente ma possiamo fare passi avanti se abbiamo qualcuno che ci sa affianco... possiamo mangiare un po' di piu e dimagrire in modo più sano anche se è difficile perchè io voglio perdere peso più velocemente possibile e se ricevo una delusione io mi chiudo e non mangio ma questo per te sarà diverso poi dato che hai qualcuno accanto sarà forse più facile!

Te la sei davvero meritata tutta questa felicità, e te la meriti per sempre!

È fantastica l'ultima frase che hai scritto
"scusate l'assenza, ,a sono occupata ad essere felice" in questo caso manca anche per tanto tanto tempo (tenendoci informate sull'andamento della situazione) ma rimani felice!

Un abbraccio forte! Sei grandissima!


laretta <3

Rebecca ha detto...

E' bello sentire che almeno a qualcuno va bene ! Sono felice anche io per te Rox !! Goditi ogni singolo secondo che stai con lui ...! Così non rimpiangerai mai nulla ... un bacione !! :)

Roxana ha detto...

grazie ragazze =) mi sento spaccata in due una metà di me è felice come nn lo è mai stata in vita sua, l'altra me invece soffre xk non va più a scuola nn ha piu uno straccio di lavoro, è troppo buona, troppo incazzata con una sorella che odia, è stata abbandonata da tutti gli amici e pensa che un altro anno sta per finire ma la dieta nn si è ancora conclusa...
Ma mi basta pensare a lui per sentirmi meglio, scusate se nn leggo i blog, se volete potete aggiornarmi su di voi qui o linkandomi i post piu recenti, vi abbraccio
Rox

Bad Doll ha detto...

Te la meriti questa fleicità :) passa da me se vuoi thebadlifeofdoll.blospot.com

**Nastro verde** ha detto...

Ehi dolcezza,sono veramente contenta di sentirti così innamorata e così felice con questo ragazzo,ti meriti questo stato di benessere e ne meriteresti ancora di più.
Hai ragione quando ami una persona così faresti qualsiasi cosa,certo è che ti fa bene stai cambiando in bene e so che questa storia dei tagli,grazie a lui,riuscirai a superarla.
Io ti sono sempre vicina,
allora se non ti sentiamo vuole dire che sei felice,meglio così,spero allora di sentirti davvero poco perché saprò che sei impegnata a essere felice.
Un abbraccio
V <3

Roxana ha detto...

ragazze che bello, nn sono abituata a sentire che qualcuno è contento per me, vi ringrazio davvero con il cuore in mano

Alena ha detto...

ma che bel post! manco per un pò e quando torno leggere post così pieni di amore e gioia è una cosa bellissima! sono felicissima per te e sono sicura che riuscirai a smettere di tagiarti!se il tuo lui ti sostiene così tanto ce la farai di sicuro! che bello sentirti felice,forse un giorno riuscirò a esserlo pure io...
mi raccomando continua a "essere impegnata a essere felice"!!!!

un abbraccio forte,
Alena