lunedì 19 settembre 2011

stronza

La odio, è cosi idiota, non la posso proprio sopportare, vorrei che mi fosse indifferente, ma non ci riesco a ignorare come fa l'anoressica platealmente, come si mette a parlare male di me con i miei amici facendomi rimanere da sola, ma che stronza è?
Non conosco una persona più cattiva, solo mia madre, loro sono uguali, la stessa pasta di merda e pensare che io per lei ho fatto di tutto, maledetta stronza, non vedo l'ora di andarmene per non vederla e non sentirla mai più.
Quella non è mia sorella.
Ora mi tocca stare in una classe di merda, fatta di gente di merda, tutto perchè preferisco andare all'inferno che condividere il paradiso con lei.
Rox

10 commenti:

Bad Doll ha detto...

In questo mondo ci sono molte persone stronze a noi abbiamo la ''fortuna'' di averle incontrate
Un bacione :)

Bad Doll ha detto...

In questo mondo ci sono molte persone stronze a noi abbiamo la ''fortuna'' di averle incontrate
Un bacione :)

Beky ha detto...

Un giorno andate d'accordo, e l'altro vi odiate a morte...
Come mai?
Ho visto le foto (su fb) è dimagrita parecchio.... forse il suo atteggiamento è di totale invidia nei tuoi confronti.
C'è gente che se non riesce ad avere una cosa che l'altro ha gli rende la vita impossibile. Molto "semplicemente".
Tu continua per la tua strada e fregatene..

Roxana ha detto...

non posso far altro che ignorarla e aspettare il giorno in cui con lei non sarò più obbligata a condividere niente.
Per ora posso essere contenta di come sta andando la mia vita, sta a me non permetterle di rovinarmela.
Vi abbraccio

Noi. ha detto...

ignorala amore mio, ignorala. mi dispiace che ti stia facendo soffrire, spero che tu trovi una soluzione migliore al più presto. Un grosso abbraccio, mi manchi <3
B.

cassy ha detto...

forse è anoressica e ha bisogno di un aiuto?
tu che soffri di dca sei quella che dovrebbe capirla di più O__o
mi fa ridere che ti lamenti del comportamento degli altri e poi dici che tua sorella FA l'anoressica... forse lo E'!! Mah...

Roxana ha detto...

no cassy io la conosco, a lei piace fare il periodo in cui è a rischio alcolismo, poi decide che sarà depressa, poi che sarà anoressica, poi qualsiasi cosa, lei lo dice ai quattro venti non nasconde nulla, mi imita, se non la conoscessi non parlerei cosi fidati oppure pensa quello che ti pare

cassy ha detto...

e come ha fatto a dimezzarsi?
un conto ok è la finzione, ma come può essere dimagrita così tanto se non è malata? io una mano gliela darei...
X ME, poi vedi tu, tra qualche mese massimo te la ricoverano... -.-

Roxana ha detto...

senti cassy io ho passato una vita dietro a lei, ora abbiamo parlato lei il mio aiuto lo avrà sempre però deve sforzarsi di cambiare. E' dimagrita in un anno perche fa tanto sport e di costituzione è magra, ha vomitato due o tre volte perche deve operarsi ai calcoli renali. Lei stessa proprio qualche giorno fa durante una conversazione di chiarimenti ha pianto chiedendomi scusa per il male che mi ha fatto e ha ammesso di aver provato ad imitarmi ma che si è resa conto che è una stronzata, che pensa di essere lei la causa del mio male e che possiamo ricostruire tutto da capo perche spera che se si sistemano le cose tra noi io guarisco.
Un bacio

Anonimo ha detto...

Ma non ti buttare giù per una ragazza, che sia o meno tua sorella, ignorala, si sente forte xk questa forza glie la dai tu. Usala come thinspo e non come ragazza pensante, immaginala come un corpo vuoto quale è.
te la stai prendendo con una stupida scatola. una stupida scatola falsamente Ana.
Deb