lunedì 12 settembre 2011

soddisfazioni

Che bello raggiungere le compagne di classe, vederle tutte ingrassate e sentirsi dire, riferito a me e mia sore - Vi abbiamo riconosciute perchè abbiamo visto Chiara in miniatura - e poi l'autista del pullman, ormai un amicone mi ha detto - Sei diventata pelle e ossa - wooooooooooow =)
Beh almeno qll stronzo di M per qualcosa è servito mi ha ferita e chiuso lo stomaco e non solo lui anche l'ansia per l'inizio della scuola nella nuova classe, in settimana cambierò sezione.
Però dentro sto male, mi sento un megamagone, infatti ho di nuovo squarciato la mia schiena e stamattina mentre pulivo, una volta rimasta sola mi sono data al pianto, sarà anche colpa della canzone depressiva che ascolto spesso hide and seek XD 
Passerà ancora qualche taglio e passerà... 
E poi c'è Z il mio amico ritrovato, S, G, non sono sola...eppure mi sento cosi...
Cmq vi metto una mia fotina in cui sembro più magra del solito mi soddisfa guardarla e visto che il post si chiama soddisfazione ve la rifilo, kissssssssss
Rox

7 commenti:

**Nastro verde** ha detto...

Sembri...secondo me sei magra e anzi ti dirò sei anche una bella ragazza,dico davvero.
Comunque quello stronzo di M allora è servito a qualcosa per fortuna.
Tranquilla che quando cambierai lezione ti sentirai sicuramente meglio!Poi con tutti questi complimenti che hai ricevuto dovresti avere anche una bella dose di autostima.
Un abbraccio gigante
V <3

Ania ha detto...

che bello sentirsi fare degli apprezzamenti vero? è un'invasione di vitalità che ti arriva d'un tratto! Dio stai benissimo in quella foto! vestita così poi...se fossi un uomo un pensierino me lo farei =)
Un bacione stella e non essere triste...pensa alla tua foto in quei momenti!

Roxana ha detto...

grazie ragazze, forza forza forzaaaaaaaa , sto lavorando come un mulo nn esiste tempo per il cibo, ne per i ragazzi, solo studio e lavoro XD

Pincy ha detto...

che bella sei?!

Roxana ha detto...

grazie mille XD i complimenti fatti tra donne sono molto rari e piacevoli =)

Bad Doll ha detto...

k carina :) ti seguo passa da me 6 vuoi

Sery ha detto...

Complimenti Rox...anche io ti seguo!!