lunedì 5 settembre 2011

NEVROTICA

 Mi sento scoppiare i nervi addosso, sapete quando vi sentite le mani formicolare per la voglia che avete di spaccare tutto e vi snerva ogni rumore, il caos, la gente che non sente quando gli parli e dice - eh? -  e sturati le orecchie cazzo.
E mio fratello che si siede sul letto e lo smuove, infastidisce i gatti, mi fa incazzare, mi fa incazzare che i mex mi finiscono in mattinata che la gente non mi da orari precisi per le cose, mi fa incazzare tutto, cazzo di nervoso di merda, devo fare 80 cose in una mattina sola, non so quando cazzo è che devo andare dalla psicologa perche ho perso il foglio con la data scritta uuuuuuuuuuufffff
Di positivo c'e che forse ho trovato due lavori, si tratta di pulire casa e fare la spesa.
Speriamo bene.
Ora vado a prepararmi per uscire.
Rox
Ps scusate sono nevrotica, domani avro le gocce e mi calmerò, mi viene anche un po' da ridere ahahhah

3 commenti:

Rebecca ha detto...

Ehy Rox... credo di essere la regina della rabbia.. . ogni cosa mi fa incazzare a bestia.. un esempio? mio padre che fa rumore mentre mangia, mia sorella che disegna, i vicini di casa che corrono...potrei uccidere qualcuno... ahah un abbraccio
Becky... Ps se scopri un modo per cavarsi la rabbia di dosso fammelo sapere...anche se ormai ci convivo da anni e anniii

Ania ha detto...

Questa cosa mi sembra di riconoscela...ehm...fammici pensare un pò....ah si! io sono così! si si! molto, molto nevrotica! =)
e sai cosa faccio quando mi prendono le crisi? faccio IMMANI sforzi fisici...a volte mi ritrovo...hahahahha mi viene da ridere solo a pensarci...dicevo che mi ritrovo a sollevare la tavola della cucina...è di legno massiccio e molto ma molto pesante...e poi mi lascio predere dallo stupore della mia forza nel fisica e me ne compiaccio...e PUF! la rabbia si è placata =) Prova anche te...poi sorridi alla tua forza da Hulk! alla fine è divertente sai =)

Roxana ha detto...

ahaahha beh ragazze, siamo strane eh... pazze isteriche, a me in genere va via da sola, senza che nemmeno me ne accorgo, oppure se qualcuno mi fa ridere o se mi sfogo parlando con mio fratello per ore =)
Un bacione eterna nevrotica e un bacione anche a te hulk =)
Rox