giovedì 1 settembre 2011

La mia dieta

Ciao ragazze, ero proprio ansiosa di dirvi la mia dieta, perchè mi sta facendo perdere molti chili senza rinunciare a nulla e senza soffrire.
E' molto semplice come dieta, semplicemente a colazione e pranzo mangio tutto quello che mi pare, biscotti al cioccolato, o gelato o brioches a colazione e a pranzo pasta come piace a me, anche 120 g e poi non mangio più nulla tutto il giorno, così facendo non solo non mi privo di nulla ma do da lavorare al mio metabolismo da subito, e poi ha la sera per riposarsi =)
Sono proprio contenta, ho trovato la strada giusta per me, non mi importa mangiare tutto il giorno, mi basta fare questi due pasti, ma farli come si deve , senza soffrire, senza rinunce e poi sto apposto tutto il giorno, durante il quale bevo tantissima acqua e mi alleno.
Un bacione grande Roxanine.
Rox

3 commenti:

Ania ha detto...

Interessante, molto interessante...è più o meno quello che faccio io...solo che la sera mi tocca mangiare lo stesso xkè i miei altrimenti mi soffocano oltre ad insospettirsi!
uffa in questi giorni non riesco a tenermi distante dalla cioccolata!! e stasera eso a cena con il mio boys...devo fare la brava, altrimenti passo x quella balena che si abbuffa!
sei la mia ispirazione Rox
un bacione one one one!

Roxana ha detto...

mi dispiace Ania che tu sia obbligata a mangiare la sera, è proprio un peccato, in qst caso controllati e nn permetterti proprio ciò che vuoi XD
Sono contenta di esserti d'aiuto, un bacione one one one anche a te =)

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze,non sono qui per giudicarvi.. Ma per chiedervi una cosa! Non sono anoressica,peso 34 kg e mangio quello che mi pare. Come fate a dimagrire? Ecco..io non perdo kg,voi come fate? Vorrei solo eliminare i miei orribili fianchi.