mercoledì 7 settembre 2011

ILLUSIONI

Ciao ragazze,
ho pubblicato delle foto nel mio ultimo post e vi ho un po' scaldate, c'è chi mi ha sgridata, chi l'ha presa come una provocazione, chi ancora crede che avere a che fare con Ana  sia un modo di amarsi...
Non prendiamoci in giro ragazze, due anni fa lo pensavo anche io che Ana mi avrebbe fatta felice, che era una semplice dieta, un modo per prendermi cura di me, per raggiungere la sicurezza ecc ecc...
E' stato il periodo migliore della mia vita...
Ma la realtà pian piano, è venuta fuori, Ana è una malattia, una dipendenza dalla quale non so fare a meno, alla quale non voglio rinunciare, ma purtroppo ho la consapevolezza che è una malattia e che le più fragili finiscono come le ragazze nella foto e nonostante ciò si vedono grasse, nonostante ciò non possono permettersi un pasto senza colpa, nonostante ciò sono infelici.
Sarò abbastanza forte o abbastanza debole da arrivarci anche io? Non lo so, ma pur sapendo che cosi non è continuo a illudermi che quella magrezza è la maschera forte che copre la mia fragilità, è la via per avere il controllo non solo sul cibo, ma su tutto nella mia vita e almeno non starò più come stasera, con lo stomaco chiuso dalla delusione e la rabbia e gli occhi umidi per M che non mi calcola più è che ho visto in foto con un altra...
Ora almeno è tutto chiaro e posso andare avanti, con qualche rimpianto... ma va beh... mica potevo agire secondo i piani io ...
Rox

5 commenti:

Ania ha detto...

la debolezza sta nell'eccedere in un senso o in quello opposto...la vera forza sta nel mezzo...è giusto in quel punto che è più difficile stare perchè devi controllare di non andare ne a destra ne a sinistra...nel mezzo sta l'autocontrollo puro! ricordalo!
e non ti crucciare troppo per lo stronzo che hai beccato con un'altra! non ti meritava...non era abbastanza forte per stare con te...sei giovane cavolo sai quanti ne trovi?? hai anni e anni ancora davanti...e perchè ora vedi il buio non vuol dire che tutte le lempadine della casa siano tutte bruciate!! troverai la luce anche tu...e quel giorno sarai finalmente libera!
Ti stringo

**Nastro verde** ha detto...

Tesoro quelle foto sono solo delle foto,non ancora la tua realtà,non pensarci troppo,non credere che Ana sia infallibile,mi raccomando sii forte.Vuoi diventare bella?Tutte lo vogliamo ma mi raccomando non eccedere,perchè non è così che diventerai quello che vuoi.
Un bacione grande.
V <3

Noi. ha detto...

Ana distrugge la vita, questo lo sanno in poche all'inizio ma poi cominciano a capirlo e saperlo tutte quante. io l'ho capito, ma nonostante questo continuo ostinatamente a distruggermi. di più, sempre di più... non so fin dove arriverò, ma Ana mi fa sentire bene mentre mi distrugge.

riku85 ha detto...

io ti capisco...
pero' so anke che a certi livelli si muore.e io ho un amore e finke lo avro' la vita la voglio tenere.voglio ok arrivare a 45 kg ma nn 35 ;) stay strong!e nn pensare a cose drastiche

Roxana ha detto...

Ania : Quello stronzo è l'ultimo dei miei problemi, oggi ho parlato con la psico e alla fine è uscito fuori che lo volevo perche era sbagliato, come tutto ciò che mi interessa per breve tempo nella mia vita.
La forza sta nel mezzo, ma io miro a crollare.
Nastro verde, io ci spero in quei risultati nn li temo, non voglio diventare bella, se no mi sarei fermata prima, voglio distruggermi.
Bea sono d'accordo con te distrugge ma mi piace
Riku io qst amore non ce l'ho, ma non credo sarebbe diverso, non ti conosco quindi ti dico solo un mio parere che puoi pienamente nn condividere, ma credo che se tu volessi solo dimagrire non saresti in un sito pro anoressia e nn ti legheresti a una cifra che ora è 45 e poi chissà...
Un bacio a tutte
Rox