lunedì 5 settembre 2011

è questo che voglio

Lo so, è esagerato, orripilante, ma mi piace


9 commenti:

ℬℯℓℓℯ ha detto...

leva quella merda da lì. non ti seguo più se hai 'ste uscite.

Beky ha detto...

è una provocazione...
giusto ieri le ho detto che una foto postata era troppo esagerata...

Ania ha detto...

Fermati e osserva in modo critico...ci trovi qualcosa di femminile ed aggraziato? Non direi...le ammiri solo per lo sforzo che ci hanno impiegato per essere così...ma credimi, loro hanno ceduto alle debolezza,hanno esagerato e non hanno saputo fermarsi...come chi gioca d'azzardo cede alla mania e rovina economicamente la sua famiglia per delle carte stupide...sono persone deboli...che non hanno saputo nemmeno dire di no!
la vera forza sta sempre nell'equilibrio! IN TUTTE LE COSE! Pensaci un pò su...

Roxana ha detto...

Ragazze lo so benissimo che è sbagliato, che è orripilante, no non è bello, non è femminile, ma è l'urlo più forte di ammissione della mia fragilità, del dolore... E' a questo che miro, all'autodistruzione, non voglio essere bella, non voglio essere aggraziata, voglio solo lasciare che il mio corpo si consumi, forse nessuno vorrà colpire più qualcosa che è già distrutto di per se.
Rox

ℬℯℓℓℯ ha detto...

cazzo. ho capito Rox ma non puoi davvero pensare di volerti distruggere. non voglio crederci. hai una vita davanti, ecc ecc "altre frasi fatte ma vere". riprenditi!!!

Roxana ha detto...

Belle c'è poco da preoccuparsi, fidati, non ci arriverò mai a quei livelli...
Cmq sto bene, almeno superficialmente, è solo un desiderio molto profondo e molto malato che qui sn libera di esprimere

**Nastro verde** ha detto...

Io ti seguo ma credimi qui noi vogliamo solo amarci e amare chi ci sta intorno.
Un pensiero malato e sbagliato e devi riuscire a liberartene.
V <3

Roxana ha detto...

no tesoro, mi dispiace, qst lo pensavo anche io due anni fa, ma nn è cosi... ma di questo preferisco parlarne nel prossimo post , cosi chiarisco per tutte
Rox

sonia ha detto...

che tristezza....