lunedì 12 settembre 2011

1 giorno di scuola e di lavoro

Sarò brevissima o almeno questo è l'intento.
Primo giorno di lavoro, beh è iniziato con tanto buon sesso, F mi fa impazzire, a pensarci rabbrividisco e stavolta è stato ancora piu bello, mi ha detto che come lo fa con me, non lo ha mai fatto con nessuna XD
Beh se è vero, sono proprio una gran trombatrice visto che lui ha 27 anni e una storia alle spalle da amante con una donna di 35.
Dopo ci siamo anche coccolati per un'ora, è stato dolcissimo, ma sta rischiando grosso... Lo vedo preso e non va bene, io sto bene con lui ma non voglio una storia, la mia testa è ancora occupata da qll stronzo che mi ha trattata di merda, M.
Cmq....
Per quanto riguarda Ana sto cazzo di peso s'è bloccato eppure io non mangio praticamente niente, nn ci riesco a mangiare, non mi va proprio, nemmeno a colazione e pranzo.
Che ansia, tra poche ore sarò di nuovo in mezzo al pozzo della falsità a invidiare la magrezza della bimbominkia... Uff...
Per fortuna domani chiedo di cambiare classe.
Scappo
Rox

2 commenti:

**Nastro verde** ha detto...

Non invidiarle perché per l'appunto sono solo bimbeminkie e guarda io ti dirò io in giro vedo anche molte di loro veramente obese!
Con F beh se vedi che lui sta iniziando a prendersi bene e te lo fa capire chiaramente secondo me,aspetta magari ancora un attimo,dovresti comunque parlargli.
Per quanto riguarda il peso cerca magari di dare una botta al tuo metabolismo perchè sicuramente si è bloccato quello,quindi magari sforzati di mangiare qualcosa.
Un bacino
V <3aprefest

Roxana ha detto...

tesoro ci sto provando a mangiare ma il piu delle volte mi ritrovo la sera a vomitare il pranzo =/ sicuramente e bloccato visto che in una giornata nn digerisco uff...
Con F finchè nn si esprime faccio finta di nnt, mi fa comodo cosi =)
La bimbaminkia la devo sopportare solo qst settimana poi cambio classe fiuuuu la invidio solo per la magrezza XD
Un bacino anche a te, cerchero di seguire il tuo consiglio XD