martedì 23 agosto 2011

sesso free

Il peso scende ancora, non mangio nulla e mi muovo moltissimo, ieri dopo mezz'ora di glidex, 10 minuti di addominali e 10 di flessioni, ho anche fatto una mega passeggiata, di sera pesavo meno che di mattina, ma non mi sento ancora di dire quanto peso.
Oggi vedrò N, faremo sesso, in realtà c'è qualcosa che  mi blocca, forse è il fatto che nn ho mai fatto sesso free, ma se non inizio non mi sbloccherò mai, chissà se mi penirò o se sarà divertente, so solo che oggi accadrà, sono un po' nervosa per la ciccia e i tagli, ma mi butterò.
Fatemi un in bocca al lupo.
Rox

3 commenti:

Ania ha detto...

Vai Rox! libera la mente dai pensieri...cerca solo di divertirti e predila con filosofia!
kiss

Anonimo ha detto...

iocisono@hotmail.com
se hai bisogno scrivimi,ti ascolto.

Anonimo ha detto...

mi fai proprio schifo.