lunedì 22 agosto 2011

pranzo saltato

Oggi mi sento strapiena senza aver mangiato nulla, che fierezza, è stata una sensazione bellissima, sedermi a tavola per pranzare, ho chiesto cosa c'era.
Pasta con sugo di salsiccia o insalata di pomodori con uova sode, ho scelto la seconda opzione.
Ho messo due cucchiai di pomodori sul piatto e un uovo sodo, dopo il primo boccone stavo scoppiando, cosi ho allontanato il piatto e mi sono alzata da tavola.
Sono orgogliosa di me, anche se in realtà non mi sto sforzando molto, non ho affatto fame.
Il peso intanto scende =)
Rox

3 commenti:

Ania ha detto...

Brava...inizio anche io a sentirmi piena con poco! e questo non può che rendermi felice.
Riguardo al mio ragazzo, beh ho deciso di distaccarmi un pò...nel sento che sarò più fredda e meno appiccicosa...ho sempre pensato che meno li cerchiamo più loro si mettono in guardia domandandosi il perchè e di conseguenza si avvicinano e ci assecondano...inizio effettivamente a raccogliere i primi frutti...per esempio ora mi messaggia molto più frequentemente di prima...non è tanto ma si inizia sempre da piccole cose no? :-)
Dopo la mia abbuffata del weekend ho scoperto che ho preso solo mezzo chilo in più...pensavo peggio! ora mi sono rimessa in carreggiata...però le tentazioni sono sempre dietro l'angolo...speriamo bene...te sei proprio brava e forte...io invece sono debole dentro :-(

Roxana ha detto...

brava è proprio cosi che si fa con i ragazzi , io con questa tecnica ho ridotto il mio ex ragazzo a chiedermi scusa lui, quando l'avevo tradito io XD
per quanto riguarda il cibo io ogni abbuffata prendo come minimo un chilo, sono otto mesi che fallisco, tanto brava non sono, ma non smetto mai di crederci.
Il cibo è un illusione, ti da quel momento di piacere, ma ne vale la pena? O forse meglio una vita con il corpo che vuoi ?
Se il cibo è dietro l'angolo tu non svoltare l'angolo. Stagli lontano, ripetiti che ti fa schifo o mettiti un braccialetto che ti ricordi di Ana ogni volta che allunghi la mano per prendere il cibo, cambierai rotta e magari prenderai dell'acqua che è molto più ottimale =)
un abbraccio
Rox

Ania ha detto...

Proverò a fare come mi hai detto...Sarò più fiera di me quando avrò saputo dire di NO!
ah passa a trovarmi nel mio blog che ho postato qualche consiglio...fidati che veramente io ho perso quasi 10 chili facendo così e eliminando molti carboidrati!!!