lunedì 29 agosto 2011

inutile ma inevitabile

Vorrei non pensare a lui, ad M, ma la verità è che entro su fb ogni volta che so che c'è sperando che mi scriva, ogni volta che vibra il cell spero che sia lui, ogni volta che esco di casa spero di incontrarlo...
Siamo stati bene l'ultima volta che ci siamo visti, ci siamo baciati e sono stata bene, anche se dentro morivo di imbarazzo mi sono mostrata sicura di me, anche se volevo saltargli addosso sono stata equilibrata, distaccata il giusto e i giorni a seguire ci siamo sentiti solo una volta dove gli ho fatto ben intendere che per me non è cambiato nulla, per nn farlo sentire soffocato, per nn farlo scappare, nn è servito, è sparito lo stesso, solo oggi l'ho sentito su fb, ma è stato glaciale.
Devo smettere di pensarci e concentrarmi su altro.
Devo essere contenta non ho fame e la mia dieta prosegue bene e passo il tempo guardando i video delle anoressiche, aspettando il giorno in cui sarò come loro anche io.
Devo essere contenta perchè ho un sacco di corteggiatori.
Devo essere contenta perchè ho ritrovato il mio migliore amico.
Devo essere contenta perchè con S le cose vanno bene.
Devo essere contenta perchè mi sono fatta un nuovo gruppo di amici e mi diverto molto con loro e fra tutti c'è un ragazzo dolcissimo, A che è mio amico, gli voglio molto bene e sono contenta di averlo incontrato, mi fa sentire piccola, dolce e coccolata.
Tira fuori il buono che è in me.
Quindi sono contenta
Rox

4 commenti:

* Viellina * ha detto...

Guardi video di anoressiche e desideri essere come noi? Spero per te che il tuo desiderio non si avveri mai. Mi prenderai per una stronza, ma non è così... Semplicemente sto provando sulla mia pelle quanto NON SIA BELLO essere così. Tutt'altro.

Roxana ha detto...

Viellina nn ti prendo per stronza,non sai quanto darei per nn avere questo desiderio malato, ma sarei una bugiarda se dicessi che non voglio essere cosi.
So quanto si sta male moralmente, allora se devo patire questo dolore, voglio che il mio corpo lo esprima e lo giustifichi.
Scusami se sn stata offensiva con ciò che ho detto nel post, forse nn hai mai letto il mio blog, se no avresti capito.
Un bacio
Rox

Anonimo ha detto...

Scusa, ma se a me piacesse qualcuno e questo mi venisse a dire che non è cambiato nulla, facesse il distaccato e non mi cagasse sì che sarei glaciale. Te la faccio semplice: hai mai pensato di potergli piacere e di comportarti da benemerita figa di legno snob nei suoi confronti? (E si, mi sono letta tutti i benedetti post, la domanda resta)

Roxana ha detto...

Ehi stai calma però!!!!
Se non mi piacesse non ci sarei uscita, non l'avrei baciato, non gli avrei scritto, è un piciu se non lo capisce, ma nn posso fare tutto io, se lui nn mi cerca non posso sbavargli dietro. Sa anche che nn me la tiro, è la prima cosa che mi ha detto - Mi piaci perchè potresti tirartela e non lo fai, mi piaci perchè ridi sempre - quindi io la mia parte l'ho fatta ma se lui vuole fare il bello e dannato di turno, l'uomo che non deve chiedere mai, faccia pure ma nn otterrà nulla, io penso solo a proteggere me stessa.
Chiaro adesso?