martedì 16 agosto 2011

ci ho riprovato

Io ed S abbiamo fatto pace, forse è un po' presto per dirlo,ma mi sembra ke litigare ci abbia ridato complicità....
Non sto meglio comunque, ce l'ho con me, perchè i giorni si ripetono uguali,perciò dopo essermi stagliuzzata, stamattina ho pensato di riprendere gli psicofarmaci, la dose normale mi rende mezza morta i primi giorni, pensavo che prenderne un extradose mi potesse far male, ne ho prese 50 su 15.
E' tutto il giorno che mi viene da vomitare, barcollo, mi tremano le mani, le gambe perfino le labbra, ma nn dormo, no, non riesco a stare ferma, i nervi si scatenano nel mio corpo, e ovviamente non sono morta....

3 commenti:

Beky ha detto...

hei che combini! non sai che una extradose fa l'effetto contrario di una dose normale?????
non giocare con gli psicofarmaci... reagisci non buttarti a terra è questo l'unico aiuto che ti serve per ricominciare!!!

Ania ha detto...

Ciao Roxana,
è da un bel pò che ti seguo silenziosa...nella tua fragilità mi hai dato la forza di iniziare la mia battaglia contro i chili di troppo...ho appena aperto un mio blog...così avrei avuto un motivo in più per non mollare e perchè così avrei avuto anche io un piccolo spazio privato dove dire finalmente ciò che penso...vieni a trovarmi...insieme si è più forti!Trova la forza anche te per farti spazio in questo stupido mondo...

Ania

Roxana ha detto...

Becky ci sto provando ma è difficile...ma non mollo, non mi arrendo...
Ania, verrò a trovarti, mi dispiace averti dato la forza di buttarti in qst merda di vita da ana, ma nn ti servono le prediche, ti servirà di più un po' di sostegno,
un bacio