mercoledì 10 agosto 2011

breve rientro

Si sono tornata, ma non ho voglia di scrivere molto, ho deciso che fino a che non avrò un peso decente non rientrerò.
Io ed S ci siamo fatte la spesa dietetica prima di partire e in casa c'erano solo verdure e carni magre, ma fuori no, e quindi ogni giorno siamo andate al supermercato a prendere cibo, credo di aver toccato il picco della bulimia, come mai mi era successo. Siamo riuscite a mangiare mezzo chilo di gelato in una sera nel contempo ho preparato mezza teglia di lasagne e abbiamo anche sgranocchiato patatine, il giorno dopo quattro sofficini, mezzo chilo di patatine fritte a testa, il giorno dopo ancora pizza e torte salate, ecc ecc... i pasti venivano interrotti solo per vomitare e poi si ricominciava, inutile dirvi che sono ingrassata come un maiale.
Li non c'era un cazzo da fare, nella città dei vecchi, il tempo era sempre orribile, stavamo stravaccate sul divano con il felpone di pile addosso, a guardare tv e l'unico modo per passare tempo era cucinare e mangiare.
Il rapporto con il trio sta diventando per me un pericolo. Li amo ma non posso ogni volta rimetterci tutta la dieta per trascorrere qualche ora o giorno con loro.
Mi sono stufata, non hanno mai voglia di divertirsi di fare nulla, si esce solo se si mangia e io non voglio più mangiare.
Ho ripreso con i tagli e spero di  riprendere cn la dieta, lo sapremo quando e se ritornerò qui...
Una cosa è certa se non dimagrisco nn torno a scuola.
Quel ragazzo M, l'ho risentito, mi ha scritto lui e ci siamo sentiti ogni tanto, ma mi ha annoiata, l'ho visto qualche giorno fa, bello eh però è solo questo bello e io ora voglio pensare solo a me stessa e a nessun altro.
Se il mio sogno era vivere con il trio stare sempre con loro, ora vorrei starmene totalmente sola.
Chiara vi saluta

11 commenti:

Anonimo ha detto...

E io consiglio a Chiara di prendere a calci in culo Rox e riprendersi la sua vita...

Beky ha detto...

Quella che ha scritto il post è Chiara, quella che si lascia trascinare in quello che non vuole.
E' troppo facile gettare la spugna e dire non ripasso finchè non dimagrisco.
L'errore più grande l'hai fatto quando hai svelato la tua faccia, il tuo nome.
Finchè eri Rox, eri quella combattiva che riusciva ad incoraggiare gli altri con la sua autodeterminazione.
Che fine ha fatto? è brava a scappare dal SUO blog e nascondersi a casa anzichè tornare a scuola?
..... beh .... se questo è l'atteggiamento che hai... di sicuro non otterrai niente!
Torna a leggere i post che scrivevi l'estate scorsa e torna a combattere.

Roxana ha detto...

becky non lo so nemmeno io dove è finita Rox, so solo che il blog era il suo e che io non c'entro nnt, io non trovo la mia determinazione, oggi forse è andata bene, ma domani? Domani come andrà, quanto ci rimetterò a cadere?
Per quanto io mi sforzi di fingermi un altra, resto Chiara, una debole e per ora mi riesce solo di scappare, per ora, qui non è il mio posto.
scusami, mi spiace aver deluso te o qualsiasi altra ragazza ke per un po' di tempo ha creduto in me.
Io riguardo sempre le foto di un anno fa, i post di un anno fa, e purtroppo per ora di quella ragazza non è rimasto più nulla.
Non ho smesso di combattere, smetterò di farlo solo quando qualche pillola di troppo o una lametta troppo premuta mi ucciderà, o quando mi sporgerò troppo dal balcone... fino a che avrò la forza di alzarmi dal letto la mattina e fingere di vivere combatterò, semplicemente per adesso non mi va di riferirlo qui.
Ciao

Anonimo ha detto...

Non parlo a Beky e Rox, parlo a Rebecca e Chiara. Non parlo agli alter ego che vi siete costruite in rete e magari anche nella vita reale. Usate la vostra volontà non per distruggere voi stesse ma le avversità e questa fottuta anoressia. Reagite sul serio. L'anoressia non è altro che un problema che vi create da sole, come se non ce ne fossero già abbastanza. Chiara, pensi che se usassi le forze che sprechi per tagliarti, a vomitare, a scrivere stupide diete su questo cazzo blog, a fare mille calcoli delle calorie in qualsiasi altra attività sarebbe negativo? Che senso ha rendere peggiore già quel che va male? Prova a migliorarlo. E lo so che ora tu mi dirai che ci avrai provato mille volte e hai fallito. Che ti hanno fatta fallire. Ma tu pensi che per me non sia lo stesso? Anzi, che dico "pensi", lo sai. Mi conosci, puoi capire facilmente chi sono e conosci la mia vita. L'esperienza mi ha insegnato una cosa, che se davvero ti ci metti qualcosa, anche poco rispetto allo sforzo e alla dedizione, lo ottieni. Ed è il meglio che puoi avere. E non parlo di distruggerti il corpo con l'anoressia o la lametta. No. Quindi te lo ripeto: reagisci davvero. Reagisci. Reagite. Lo dico a voi, lo dico a me.

Roxana ha detto...

non ce la faccio non ci riesco, non programmo nemmeno più le diete, non programmo più nnt aspetto ke qst cazzo di vita passi. Non mi hanno fatta fallire, magari lo avessero fatto, avrei almeno potuto prendermela con qualcuno e invece è solo colpa mia, solo ed esclusivamente colpa mia, perchè non valgo niente, anche tu mi conosci e anche tu lo sai, io sbaglio sempre, ho sbaglio con mio padre, con mia sorella, con G con S con te, con le amiche passate e soprattutto ho sbagliato tutto con me stessa, e non so rimediare, io dico di volere una vita migliore, ma non lo penso davvero, se no lotterei, perchè quando voglio qualcosa lotto e la ottengo, ma non voglio, io voglio solo distruggermi, non so perchè, ma lo faccio, mi distruggo quando esco e mi ubriaco lasciandomi andare con chiunque, quando mi obbligo a stare con persone che non mi piacciono, quando mollo la scuola, quando faccio una dieta perfetta, quando mi abbuffo come un porco, quando mi taglio, sempre, io faccio solo ciò che mi fa male, cercandoci il bene, ma il bene non esiste.
Sono patetica, lo so, ora attaccami se vuoi, mi fai solo un favore.
Chiara

Beky ha detto...

Che sia Beky o Rebecca o Rox o Chiara, almeno non rimaniamo anonime.
Io non sono anoressica, tutto quello che volevo fare era incoraggiare Chiara o Rox a non mollare la presa e non a incoraggiarla a tagliarsi o fare diete. Alla fine non saranno certo le tue parole a farla smettere. Sono anche del parere che è irrispettoso andare sui blog degli altri e attaccare le persone. Fino a prova contraria esiste la libertà di parola e se non ti va bene nessuno ti obbliga a leggere.
Beky e non Rebecca. E' il mio nome a differenza del tuo anonimato

Roxana ha detto...

grazie beky, e posso dirti una cosa? beata te che nn sei anoressica =)
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Beky, non sarai anoressica, non prendertela, ma non hai capito nulla di quello che ho scritto. Secondo te il mio è un attacco a Chiara? O forse tento anch'io di spronarla?!
Comunque, Chiara, credo che non sarebbe una brutta cosa chiuderla con il blog e provare a ottenere qualcosa nella vita vera. Anche se è difficile. Io col pensiero ti sono vicino. Ti voglio bene.

Roxana ha detto...

sei chi penso io? Z?
in ogni caso io ci provo a ottenere qualcosa, me lo prometto ogni giorno, ma ho una passione per la routine e le dipendenze

Anonimo ha detto...

Sono ovviamente io. Continuo a pensare che, per quanto tutto siano incasinati, noi siamo quelli messi peggio. :/ P.s. anch'io ho la passione per le routine e le dipendenze. Devi capire che è tutta una questione di volontà, perché è l'unica cosa che hai, devi iniziare quindi a importi almeno le piccole cose se le grandi non ti vengono mai. Un passo alla volta. Mica devi cercare di sconfiggere l'anoressia di un colpo, inizia però a raddrizzare le cose più piccole, e vedrai che tutto sarà più facile. ;)

Roxana ha detto...

parliamone altrove