mercoledì 31 agosto 2011

ADRENALINA

 Oggi ho fatto per la prima volta un giro in moto insieme al mio amico A, esattamente in questa moto, era la prima volta per me e mi tremavano le gambe, il cuore mi batteva cosi forte che lo sentivo dalla gola alla pancia.
Ormai però, avevo detto di si , e A aveva anche comprato un casco per portarmi, quindi non potevo assolutamente tirarmi indietro.
Poi sono salita, il giro d'andata, ho urlato un po' e nn sapevo come tenermi, ma poi al ritorno mi sono divertita un sacco e gli ho chiesto di accelerare ha preso i 230km/h una roba che l'aria mi spingeva indietro, ma nn ho urlato, anzi m sono sentita bene, rilassata e senza pensieri.
Non vedo l'ora di risalire, anche oggi è andato tutto bene con Ana.
Ho preso uno sconosciuto su fb e gli ho raccontato tutti i fatti miei, di mia madre, il suo alcolismo, le botte che mi ha dato, che sono povera, la depressione di mia sorella, la mia vita annullata, la delusione d'amore, le mie posizioni preferite a letto, l'anoressia la bulimia, l'autolesionismo e poi l'ho eliminato ahhaha è stato divertente.
M l'ho sentito, spero che mi chieda di uscire, per dirgli di no e chiudere per sempre, non voglio cercarmi un motivo per star male, voglio continuare ad essere allegra.
Un bacio
Rox

6 commenti:

Miss Meta ha detto...

Mi piacerebbe conoscerti dal vivo..secondo mei sei una persona stupenda.....è bello sentirti così allegra e spensierata oggi..

Ania ha detto...

Ciao stella!
mi fa piacere sentirti allegra!
anche a me piace da morire andare in moto..il mio ragazzo ne ha una...però mi porta raramente a fare un giro!
in 4 mesi però mi ha portata solo 2 volte! :-( G. il mio ragazzo dice che sente la differenza tra quando va da solo e quando ci sono io...perchè tira di meno...certo se fossi più magra e peserei di meno penso non gli dispiaccia affato, sia a lui, che alla sua moto! :-)
sei brava con la tua dieta...io ho perso da mia determinazione per strada :-(
La devo ritrovare ma non la vedo...è passata di li per caso? se la vedi dimmelo :-)

Un abbraccio

Roxana ha detto...

Wow ragazze che bei commenti, grazie Miss Meta, davvero, piace molto anche a me essere allegra, è tutto più semplice e le giornate scorrono in fretta =)
Vorrei tanto incontrare anche io qualcuna di voi, magari una super settimana in un alloggio al mare, tutte insieme a vivere da vere Ana XD
Ania non so quanto pesi, ma credo che non sia questo il problema, io e la mia amica andavamo in due in un motorino che pesava 80 kg, lei pesava almeno qnt il motorino e io oltre i 70 kg e il motorino era da uno XD Figurati con la moto =) se sei troppo leggera la moto parte e tu voli via =)
Per quanto riguarda la mia dieta la posterò, secondo me a molte potrebbe piacere.
La tua determinazione so dov'è è dentro di te, nascosta e soffocata, forse da stress, nervoso, ansia, tirala fuori, sta soffrendo li soffocata.
Un bacione
Rox

Pincy ha detto...

che figata la moto! deve essere stato fantastico, chissà che brividi e adrenalina!!
ahahaha cosa combini in fb? grande!
son contenta per te se sei allegra e serena... un bacio

* Viellina * ha detto...

Ahahah ma io ti stimo! Insomma gli hai scaricato i tuoi problemi e poi "ciao ciao bello!" :D
Grandissima :P
Cmq anche il mio ex aveva una Ninja e dio... quanto mi mancano i giri in moto *.* Ti invidiooo!

Roxana ha detto...

Si Pincy è stato davvero spettacolare, un sogno!
Per quanto riguarda Fb ragazze fatelo, entrate nelle chat sfogo, raccontate i fatti vostri come se foste felici, fatte le matte scandalizzate la gente, sfogatevi, sarà liberatorio vuotare il sacco senza la conseguenza di un viso impietosito o di deludere o far soffrire qualcuno.
Un bacioneeeeeee