giovedì 7 luglio 2011

un altro passo verso il controllo

ce l'ho fatta, credo sia un altro passo verso il mio controllo, ho lasciato C,  non mi sono fatta abbindolare, nè dalle sue lacrime, nè dalle sue parole, nè dalle sue sorprese megagalattiche, nè dai miei sensi di colpa.
Non posso stare con lui se non lo amo solo perchè mi fa pena e mi spiace lasciarlo, non posso stare con lui per paura di cambiare la mia vita ne per paura di nn trovarne un altro come lui.
Mi sono controllata.
=) Sono contenta, ci riuscirò anche nella dieta.
Ho la voce della psico che echeggia nelle mie orecchie - tu segui il sentimento del momento -. Non voglio più farlo, no voglio controllarmi, riavrò il controllo in tutto. Pian pianino magari, ma non importa arriverà perchè lo voglio.
Mi sento già più libera e leggera.
Rox

2 commenti:

Victoria ha detto...

ciao piccola, hai fatti bene se ciò ti aiuta a trovare te stessa! segui sempre il tuo cuore...

baci
Victoria

Roxana ha detto...

grazie vic =) mi sento libera
Rox