sabato 9 luglio 2011

so&so

Ho preso 550 kcal anzi che 400, beh lo so ho fallito, però insomma ho fatto un sacco di sport e poi sono mesi che mi abbuffo e per me è già un miraggio riuscire a essere rimasta sulle 500 e soprattutto pesare solo 800g in più rispetto ai due chili che prendo giornalmente e che sono obbligata a vomitare, domani saprò fare meglio.
Non voglio giustificarmi o rimpicciolire la mia colpa, ma beh ho sgarrato per due pesche e due crackers integrali, non credo sia proprio una catastrofe, però io devo essere forte e disciplinata.
Tornare single mi da sempre una gran carica, sia che io venga scaricata sia che sia io quella a scaricare.
A proposito oggi ho liquidato il mio ex in meno di 5 minuti woooow XD
Sono anche riuscita a farmi regalare un costume ahahhah
Mi sento libera e finalmente sono solo sua, di Ana, mi sento concentrata e carica.
Oggi è so&so per la dieta, ma domani andrà certamente meglio.
Un bacio
Rox

Nessun commento: