sabato 9 luglio 2011

la mia spesa light - nuovo inizio - skinny diet

Ho speso 13 euro =/
Ho comprato gli yogurt magri alla frutta
Due confezioni di ricotta
Due confezioni di yocca
Mangiare tre volte al giorno formaggio fa dimagrire o almeno cosi dicono XD
Ho comprato dei cracker integrali ipocalorici
Una confezione di pollo per me
E una confezione di minestrone
Tutto super ipocalorico, volevo comprarmi delle bibite sazianti ma la red bull costava 1,30 a lattina e gli energizzanti un euro a lattina, quindi per stavolta nada, mi accontento dell'acqua e del caffè, anche perche nn mi fido di queste bibite non so che effetto fanno sull'insulina.
Ho iniziato la skinny diet con una mia amica pro ana, il primo giorno, cioè oggi inizia con 50.5 kg ( che vergogna) e 400 kcal da prendere, io sono a 300, per la cena mangerò le verdure miste 100g 27 kcal e spenderò le altre 73 con il formaggio =).
Cercherò anche di ritagliarmi un po' di tempo per bruciare tutto, mi serve solo un ora di glidex alias biciletta ellittica XD
Ah ultime novità, scusate il casino ma sono tutta un fremito di gioia
- Oggi sono con il trio, nonostante le loro idee tentatrici tipo andare al cinese o mangiare merendine o chissà che ho detto di no.
- Sono due giorni che rifiuto di sfiorare la pasta
- Oggi vedo per l'ultima volta C a scopo lavorativo, andrò con la mia amica cosi non rischio che rompa le palle e me ne libererò per sempre...
Ecco è arrivato
Un bacione
Rox

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi potresti dire cosa devo mangiare in una giornata ?

Amanda Rimonti ha detto...

Cerca su google "skinny diet" e guarda le immagini. Ci sono delle tabelle che ti dicono l'importo calorico massimo giorno per giorno, poi puoi cercarti una tabella delle calorie degli alimenti e ti pianifichi la dieta.

Se vuoi dimagrire di più prova con l'ABC diet, è più stretta della skinny, ma funziona meglio.