domenica 10 luglio 2011

domenica

Ciao ragazze, peso 49.8 kg, di nuovo, e accade nuovamente di domenica, quando tutto è più difficile.
Domani vorrei essere 49.5 come massimo se poi sono ancora meno, meglio =)
Però oggi è dura, mio fratello è da un mese che mi dice che vuole fare un dolce, che è sicuro che mi piacerà ecc e ieri ci ha lavorato tutto il giorno, so che se non ne mangerò nemmeno una fetta lo deluderò e io non riesco proprio a farlo, mi si stringe il cuore e mi si stringe ancora di più perchè sono anche golosa cazzo!
Se mangio una fetta di torta non dovrò toccare più nulla fino a domani e soprattutto dovrò allenarmi tantissimo, ci riuscirò?
Beh crederci non guasta.
Buona domenica anche a voi, un ringraziamento particolare a Vic e a una ragazza di cui non so se posso fare il nome.
Un bacione a tutte
STAY STRONG
Rox
PS - Probabilmente oggi ci risentiremo

5 commenti:

Victoria ha detto...

no no, non devi assolutamente deludere tuo fratello! rimedierai con lo sport e saltando qualche pasto domani...

un bacione
Victoria

Miss Meta ha detto...

Ciao cara! Prima volta ke passo di qui e ci ritorneró sei super motivata e hai motivato pure me!!! :)
Mangialo quel dOlce...magari mordilo e poi fattene dare una fetta che dici di mangiare dopo la palestra o quando esci o boh...e poi la butti...così lui non si offende e tu hai solo dato un morso!

Roxana ha detto...

la torta l'ho mangiata e nn solo quello ho vomitato tutto e nn ho subito danni, mi sa che le mie domeniche proseguiranno cosi, però oggi è lunedi e tutt si fa a per bene , benvenuta un bacione =)

Anonimo ha detto...

mio msn ofeliafiona@hotmail.it

mi dici come stai facendo la skinny diet????????

ogni giorno è dura!!!!!anzi ogni momento della giornata è dura...pure quando dormi!!

Roxana ha detto...

ciau, ti ho aggiunta cmq per quanto la mia dieta sia restrittiva nnt skinni, nn ci riesco sto sempre sulle 500 kcal e già cosi mi sento abbastanza debole e insonne, ma in fondo se magra vuoi apparire un po' di fame la devi patire XD