sabato 2 luglio 2011

49,8 kg

Praticamente peso 50 kg però leggere quel 49,8 kg sulla bilancia fa sempre effetto, mi piace di più, farò una fatica immonda questo week end a scendere, il trio starà insieme sabato domenica e lunedi, io S e G, però voglio  crederci. In fondo il mio nuovo lavoro di rappresentante mi sta insegnando proprio questo, focalizzare l'obbiettivo, crederci e raggiungerlo.
Infatti, due anni fa, quando non pensavo a nient'altro che alla dieta, quando era il mio unico pensiero, dimagrivo eccome... eh già, ho scoperto, (ma non chiedetemi i termini tecnici perchè nn li ricordo XD) che il nostro cervello  disegna un percorso da seguire per ottenere tutto ciò che vogliamo, anche quando ci sembra di non avere la soluzione in realtà il nostro cervello ce l'ha, però dobbiamo puntare l'obbiettivo e guardarlo di continuo. Ma c'è una regola d'oro, vuoi qualcosa? CHIEDILA, ma con chiarezza.
ES : se hai pochi soldi, la tua paghetta che ne so è di 10 euro al mese, non desiderare di avere più soldi, avere più soldi non vuol dire niente, potresti ottenere un euro o due in più, ma non te ne accorgeresti nemmeno, hai avuto più soldi del solito, ma la differenza è insoddisfacente, perciò ciò che devi desiderare è una somma specifica.
Infatti ricordo che io dicevo sempre - Voglio dimagrire - ma ero troppo vaga e se anche perdevo un etto non ne ero nemmeno al corrente, poi ho cominciato a pormi degli obbiettivi specifici, voglio i 69kg, i 65, 59, 55, 52, 50, 45, 42... fino a 45 ci sono arrivata, poi ho perso la mira del mio obbiettivo, sono ingrassata e ho continuato a ripetermi voglio tornare come prima. Ma come prima quando? Io ora dico voglio tornare a 49 kg e poi ovviamente sposterò.
Sono positiva =)
Rox

Nessun commento: