lunedì 18 luglio 2011

49.5 kg con ciclo =)

Ciao ragazzuole, sono molto contenta, ieri alla fine mi sono concessa una fetta di crostata al limone e a cena una scatoletta di simmenthal, mi sono allenata e ho bevuto moltissima acqua e i risultati di oggi sono 49,5 kg con tanto di ciclo appena iniziato =) Sono proprio contenta. 
Ieri sera in più ho letto un sacco di consigli per dimagrire, quindi ovviamente nel prossimo post ve li riporterò.
Concentrarmi su Ana mi ha distratta da M, oggi sono già tornata in norma, niente sorrisi ebeti, però lo stomaco è ancora chiuso, mi sono obbligata a fare colazione una tazza di latte p.s e poi ho mangiato a pranzo del pollo con verdure, fino a domani può andare bene, non riuscirei proprio a mangiare nient'altro, ma mi sono già fatta fuori un litro e mezzo d'acqua e tra un po' vado a caricarmi con un altro litro e quando mio fratello avrà finito con il glidex mi allenerò io. 
Non voglio di nuovo che a coprire le mie ossa ci sia una pelle flaccida e bucherellata =)
Intanto ieri ho pensato un po' ai miei progetti per l'anno che verrà XD Almeno li sogno certi obbiettivi, poi vedremo quanti si avvereranno XD 
- Finire la dieta con 42 kg 
- Iscrivermi a nuoto 
- Farmi tre tatuaggi come minimo, saranno un trifoglio (simbolo del legame tra me S e G) due ali sul fondoschiena ( simbolo di libertà) una fatina guerriera (indovinate come si chiama questa fatina? ;) )
- Studiare per tornare ad essere una fuori classe 
- Mettere da parte i soldi per scassarmi a capodanno e per le vacanze estive
- Rimettermi a scrivere e finire il romanzo.
Direi che per adesso bastano come propositi =) 
Il proposito più vicino è quello di partire queste due settimane, godermele al max con S e dimenticarmi totalmente di M, siamo a dieta entrambe e li in montagna non c'è proprio un bel niente da fare, quindi occuperemo il tempo necessariamente con lunghe passeggiate, sport e dieta. 
Vorrei tornare con almeno 47 kg. 
Un bacione 
Rox

Nessun commento: