martedì 21 giugno 2011

ultimi eventi

Divido gli eventi in situazioni cosi racconto un po' tutto quello che mi è successo, visto che sono sparita, dividerò in tre situazioni, C, SeG e Ana.

SITUAZIONE C - UNA SERATA DA FILM

Eravamo rimasti che io e C c'eravamo lasciati, lo avevo lasciato convinta di non amarlo più, stressata dalla sua presenza soffocante, dalle sue paure, dal suo starmi addosso, dal suo schiacciante egocentrismo, mi stava continuamente addosso e non riusciva nemmeno a starmi vicino.
Sabato ci siamo visti, doveva pagarmi dei profumi e voleva che io rispondessi a delle domande.
La situazione all'inizio era per me insostenibile, lui tentava di scherzare, di parlare del più e del meno, ma io ero silenziosa, chiusa fredda. Ha messo la musica, canticchiava, poi mentre eravamo in viaggio, ho ricevuto una telefonata da S che mi diceva che il giorno dopo sarei andata con i suoi da lei e G, ero felicissima, ho stretto la mano a C dalla gioa e poi mi sono unita alla sua allegria, abbiamo preso a cantare a scherzare.
Il viaggio non finiva mai era lunghissimo e io non capivo dove mi stesse portando, solita tontolona che non guarda nemmeno i cartelli stradali che parlavano chiaro.
Dopo un'ora e mezza mi rivela che stiamo andando al mare, sono contenta ma anche a disagio, mi chiedo perchè lo stia facendo, intuisce il dubbio e risponde - Io mantengo sempre le promesse, anche a costo che sia la mia ultima magia -.
Arriviamo in spiaggia, corro contenta, non smetto di sorridere, tocco l'acqua e gli dico mille volte grazie, sbaglio e ogni due minuti lo chiamo amore, rido.
Mi abbraccia perche ho freddo mentre stiamo seduti sulla sabbia, ci stiamo per baciare, mi stacco - No C -.
- Che è successo? - mi chiede.
- Non lo so - rispondo.
Facciamo finta di niente, poi gli spiego di essere confusa da lunedi scorso, dopo il tradimento, perchè mi ero sentita chiusa, incatenata e che non provavo più nulla. Poi gli ho detto che era la seconda volta che mi succedeva di dimenticare tutto da un momento all'altro, ma che la prima volta era con un amico e mi è sfuggito - Però va beh di lui non ero innamorata -.
- Cosa? - chiede.
Mi metto a ridere, mi allontano da lui, che mi afferra tirandomi a se, ci baciamo, ci rotoliamo sulla sabbia, ci coccoliamo.
Mi ripete che mi ama, me lo scrive sulla sabbia, vicino a noi c'è un bar che manda musica romantica, la luna è grande, piena, rossa e ci guarda. E' tutto perfetto. Mi dice che secondo lui mi sono allontanata perche avevo al mio fianco un C diverso, pesante lagnoso, mentre quando l'ho conosciuto era brillante.
Ha ragione, lo bacio e mi sento il cuore scoppiare di felicità.
Andiamo via dalla spiaggia, mentre prendiamo da bere gli dico all'orecchio - Ti amo -.
Ci abbracciamo, passeggiamo, gli racconto la mia vita, lui mi parla di se e poi ci rimettiamo in viaggio, ci coccoliamo, ma non facciamo l'amore, non me la sento, voglio che quella serata resti cosi.
Sono contenta che le cose siano tornate al loro posto.

SITUAZIONE SeG

Come ho già preannunciato prima, domenica sono andata in francia, a Monaco a trovare S e G, è stato lunghissimo il viaggio, otto ore tra andata e ritorno,e anche un incidente non grave al ritorno, hihi ho anche viaggiato per un tratto nel cofano.
Cmq è stato bellissimo riabbracciarli, abbiamo anche fatto il bagno al mare e io ho ripreso a convincere lo chef a farmi andare li, ci spero, ma non voglio illudermi.

SITUAZIONE ANA

Il peso non cala, nonostante io rinunci a tutto e non mangi nulla ed ho anche problemi di stipsi... uff ...
Cmq insisto non mi arrendo, anche perchè mia sore con il glidex ha perso una marea di chili, ora ce ne passiamo solo tre e io mi sento una merda, cazzo devo dimagrire

Un bacio ragazze e scusate l'assenza

4 commenti:

...The Rose... ha detto...

felice tu... anche io son tornata con il mio ex.. ma l allegria sta sciamando in fretta :) ma ti auguro che x te non sia così... sono felice di sapere che hai riabbracciato i tuoi amici... vedi che li hai rivisti??

un abbraccio

Anonimo ha detto...

sto cercando di avvisare più ragazze-ragazzi possibili.ho trovato una persona che risponde a tutti con cui puoi parlare di tutto.vi òascio l'email.
iocisono@hotmail.com
sara

Roxana ha detto...

come mai sta passando the rose?
grazie sara
rox

Victoria ha detto...

so cosa vuol dire soffrire di stipsi... ti consiglio di scegliere con cura ciò che mangi, prediligi i cibi che fanno andare in bagno! mangia 2 kiwi al giorno e se proprio non riesci ad andare in bagno, non prendere lassativi ma preferisci le supposte!! spero d'esserti stata d'aiuto... un bacione :)