martedì 28 giugno 2011

tra le mie braccia

Oggi sono stata a un meeting su un lavoro che spero mi porterà molti soldi, ma va beh non ha importanza. Ho resistito al cibo, un piatto di riso con verdure in tutto il giorno e adesso che è ancora notte, 1;35, peso 50.5 kg speriamo bene domani, stamattina ero 50.1 kg XD
Ma la cosa più bella di tutta questa giornata è avvenuta stasera.
Ho contattato S la mia migliore amica, per sapere a che ora arrivava domani, mi ha detto che non tornavano più, ci sono rimasta molto male, si, una parte di me era contenta perchè comunque sono dell'idea che questa era un'occasione lavorativa per lei e per mio fratello G da non perdere, ma ormai sapevo che tornavano, ero pronta ad abbracciarli e l'idea che era stata solo un'illusione mi dispiaceva.
Stasera ero nervosa e la cosa è peggiorata per una discussione avuta con C, che mi è venuto a prendere al meeting,ma era scontroso e mi ha come al solito smontata in due minuti, con il suo solito modo di fare spaccone, lui vende di tutto io senza di lui non combino un cazzo, non potrei mai gareggiare con lui e blablabla, si è girato la frittata e ho fatto pace per sfinimento, ma la notizia che S e G non tornavano più mi ha innervosita nuovamente, temevo di passare una serata a piangere con la speranza che fosse uno scherzo e poi scoprire che non lo era e invece, dopo le mie insistenze per evitare la sorpresa che poteva anche non esserci, ho saputo che G era  a casa, ho fatto fretta a C perchè mi riportasse a casa, ho notato la sua gelosia, ma si è sforzato di mostrarsi contento per me e quando sono arrivata ho mollato tutto, borsa, chiavi, tacchi a terra e sono corsa ad abbracciare il mio fratellino, non so per quanto sono stata tra le sue braccia, ma mi sembra ancora incredibile.
Non vedo l'ora di averlo tutto per me.
L'unica pecca è che la sua presenza, mi ricorda l'assenza di Stellina, la mia gatta e fa male...
Comunque sia mi godo il momento..
Domani psicologa.
Un bacio
Rox

3 commenti:

...The Rose... ha detto...

allora... il tuo fidanzato è molto simile al mio ex... non lasciarti abbattere.. quella è solo insicurezza.. vuole avere il controllo su di te e in questo modo afferma la sua superiorità.. scommetto che riuscirai a fare molto meglio di lui, basta che ti impegni... beh anche se non tornano ora hai sempre il tuo fratello tra le braccia no? goditelo... non è facile dimenticare stella... cerca di vivere il meglio possibile tutte le gioie che riesci ad avere... fallo anche per lei... che sicuramente avrebbe preferito che tu fossi felice...

un abbraccio forte

Roxana ha detto...

scusami la domanda invadente è finita per questo suo modo di fare? cmq grazie xk quello che hai detto mi ha spronata, nessuno può controllarmi, ana esclusa, non sarà di certo lui a riuscirci, non gli chiederò nulla non gli parlerò di questa cosa e quando avrò i miei buoni, risultati,xk li avrò allora glieli sbatterò in faccia. Mi sto godendo il tempo con mio fratello, oggi abbiamo visto dei personaggi famosi di amici e domani vedremo il tour XD voglio pensare solo aa cose positive, grazie mille un abbraccio grande grande
Rox

Anonimo ha detto...

sono contenta che finalmente ti sia successo qualcosa di buono^^
poi raccontaci come è andata colla psicologa xD
Deb
ps:concordo con rose x quanto riguarda c <.<
non mi va che ti usi come un trofeo, ma la scelta è tua