sabato 25 giugno 2011

pura

Vorrei essere pulita, pura, vorrei essere una brava discepola di Ana, non mi importa se è giusto o sbagliato, vorrei solo sentirmi pulita.
Odio il mio peso normale, mi fa schifo, mi fa sentire una grassa vacca, una fallita e quindi che faccio? Niente sto ferma, non so agire...
Che devo fare?
Tempo, dedicare ad Ana tutto il mio tempo, come facevo prima, allenamento, ricerche, blog, c'era spazio solo per lei.
Come sono sporca e colpevole, potrò mai recuperare?
Stasera avrei dovuto vedere c ma nn me la sento, oggi nn ho voglia di essere allegra, di stare bene, di niente... voglio farmi male.
Rox

5 commenti:

*BuTTeRfLy* ha detto...

Io credo che il modo migliore, quando si è giù di morale, è ascoltare una canzone allegra. Io non so, stamattina ero così abbattuta, a causa di un esame che ho fatto e per il quale non avevo studiato niente (sorprendentemente facile, inoltre), e devo dire che sono uscita di casa, cuffie nelle orecchie... mi è subito partita una canzone sull'i-pod, una canzone così allegra, così in tema con il bellissimo cielo blu ed il sole che c'era quest'oggi, che mi è tornato il sorriso. Ho continuato a cercarecanzoni allegre, una dopo l'altra. Mi sono dovuta sforzare per non ballare in mezzo alla gente, giuro, c'era una così enorme voglia di cantare a squarciagola, in me, di saltare e correre! Attraversando il castello di milano, poi, alle dieci del mattino, mi sono imbattuta in uno spettacolo che mi ha letteralmente sconvolta. Saranno state almeno cinquanta se non di più rondini che volavano in uno stormo incredibilmente ciarliero dentro e fuori dalle mura, tutte sopra le teste della gente, si chiamavano, volavano, tornavano indietro. Uno spettacolo stupendo. E la giornata è così diventata perfetta. Quindi... quando ti senti un po' giù, prova ad ascoltare una canzone allegra ^^ magari funziona anche con te!

Bacioni, Butterfly

Roxana ha detto...

grazie XD è bastato qst commento =) kiss

SufferWell ha detto...

ti lascio un abbraccio e nessun commento, perchè almeno in parte sarebbe "pura" ipocrisia.

...The Rose... ha detto...

Rilassati... e non negarti i momenti di felicità.. perchè magari basta anche solo un sorriso per farti riprendere a star bene...

un abbraccio

Roxana ha detto...

diciamo che ho il brutto vizio quando sto male per qualcosa di peggiorare la situazione rovinando il resto, ma stavolta vi ho dato retta, musica allegra, ho visto c, gita al lago e sto un po' meglio anche se la mia mente ha gia ftto nuove riflessione, ma ne parleremo nel prox post, intanto vi abbraccio e vi ringrazio
Rox