venerdì 17 giugno 2011

perfidamente me

jessica rabbit
Sfruttare il mio potere sugli uomini è una malattia, una dipendenza, non posso farne a meno. 
Ho portato C ha pregarmi di stare con lui, a chiedermi scusa a togliermi ogni limite, ogni condizione e adesso l'ho mollato, e già non lo amo più. 
Ieri sera ne ho avuto la conferma, non lo amo più, mi da fastidio persino il suo odore, rientrata a casa dopo aver fatto sesso con lui mi sono lavata immediatamente per non sentirlo. Mi danno fastidio i suoi messaggi, le sue manie di possesso, mi diverte ridurlo a un tappetino e ci sono riuscita. 
Ora che non ha un briciolo di dignità, è finita e io mi sento come un animale selvaggio che è stato liberato da una gabbia, libera.
Ora c'è solo tempo per me e Ana, lui mi ha solo distratta da lei, mi ha fatto perdere una marea di tempo, ma da adesso è tutto diverso, ora ci sono solo io. 
Riparte il mio viaggio, mi sento onnipotente
Stasera si balla 
Rox

5 commenti:

Deva ha detto...

divina, complimenti

...The Rose... ha detto...

bella stronza... ti sostengo e approvo ;)

un abbraccio!!

Anonimo ha detto...

Felice che ti sia presa una rivincita, su tutto.
Ti sostengo
Deb

Anonimo ha detto...

Dalla foto non sembri granchè anoressica, stupisce, a dire il vero, leggendo quel che mangi. In ogni caso visto che ci tieni a provocare occhio a non dimagrire troppo che poi non ti guarda più nessuno se diventi un attaccapanni.
E infine, dato che ti senti forte a far girare la testa agli uomini, falla girare a chi ha donne da una vita e non ha problemi a trovarne. Le discoteche sono posti per morti di f.... non mi sembra un gran trionfo cuccare in discoteca gente che non vede una f---- da chissà quanto. Diciamo che ti esalti con poco...

SIR

Roxana ha detto...

si hai ragione Sir, su tutto. Non sono affatto anoressica, ho recuperato sette dei trenta chili persi e mi ha fatto lo stesso effetto di quando ero appena dimagrita, prima ero troppo grossa e non mi guardava nessuno, poi ero troppo magra e non mi guardava nessuno, e quando invece iniziano a farlo mi esalto, anche se so benissimo che il corpo conta poco, perchè ho saputo attirare anche quando ero una balena e anche quando ero davvero magra, la sensualità e la femminilità non stanno nelle ossa e nemmeno nelle curve, sta nello sguardo, nella voce, nei movimenti, nella sicurezza. Però mostrarsi sicura non è semplice e quando impari a farlo, beh ti fa sentire forte, anche se è solo il primo livello, saranno anche malati di figa come dici tu, ma mia sorella torna piangendo perche nessuno l'ha guardata e fidati è una bella ragazza e cmq ho saputo affrontare situazioni più difficili,ragazzi fidanzati, ragazzi nel lavoro, amici, ovunque vado so farmi notare. Mi gaso con poco e mi distruggo con niente.