venerdì 10 giugno 2011

maledettamente sola

Se S, la mia migliore amica fosse stata promossa con almeno 70 saremmo andate al mare con G, mio fratello, e poi avremmo avuto due settimane in montagna insieme, soli noi tre.
Oggi S è arrivata a casa mia, sono tre giorni che stiamo sempre insieme, mi ha aiutata tantissimo per questo evento nel lavoro di PR e intanto abbiamo trascorso tantissimo tempo in compagnia l'una dell'altra, era già successo, ma passavamo le giornate solo a divertirci, l'atmosfera era da vacanza, invece in questo periodo l'atmosfera era proprio quella di un'ipotetica vita insieme, quella che noi tre sogniamo da sempre.
Esco dal bagno, mi dirigo in camera mia, S e G sono li che mi aspettano.
S mi dice che è passata con 71, salto nel letto di gioia urlano - Siiiiiiii, si va in vacanza -.
- Sore, sore - mi dice lei, cercando di frenare la mia gioia.
Mi fermo con il cuore in gola.
- Non sarà proprio cosi -.
- Che è successo? - chiedo, dicendomi che qualsiasi cosa sia sarà risolvibile.
- Mercoledi partiamo per una stagione estiva, quattro mesi in francia -.
Mi casca il mondo addosso.
Sono felice per loro, per il loro lavoro, ma come farò io senza di loro, io non so se riuscirò mai a farlo capire, ma noi tre non siamo i bimbominkia amici che si scrivono ti amo tanto per, ce lo scriviamo e ce lo diciamo perchè non esiste altro termine che possa spiegare quanto ci vogliamo bene, quanto siamo importanti l'uno per l'altro. Insieme abbiamo passato di tutto, e non c'è fidanzato/a che possa bastare per riempirci, insieme noi progettiamo tutta la nostra vita. Avevamo già parlato del fatto che forse per lavorare dovevamo separarci, ma mai avrei pensato cosi presto.
Che farò io senza di loro?
Io senza di loro non sono nulla e non ho motivi per essere felice, loro mi regalano dei sorrisi veri e sinceri che mi mantengono viva, ma senza non ci sarà più nulla di me...
Scusate l'assenza, ma sto lavorando tanto
Rox

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace. Ma non fare cazzate in loro assenza. Cerca di controllarti.