venerdì 24 giugno 2011

buone cose...

Le notizie buone arrivano dopo tanta merda, beh ora sinceramente non so che farmene, di fronte al dolore per la morte della mia Stella non mi conforta nulla.La morte è una cosa orribile, non si rimedia, non si torna indietro, ti strappa via qualcuno e non te lo ridà mai più, la consapevolezza che non sentirai più il suo odore, non incrocerai mai più il suo sguardo, non l'abbraccerai.... la  morte autorizza il mai.
Cmq sia, consoliamoci.
G ed S torneranno la prossima settimana.
Ho passato un bel po' di prove di resistenza.
Domenica sera i genitori di S mi hanno portata a cena fuori, hanno insistito per farmi prendere la pizza ma ho preso un'insalata mista.
Giovedi cena con amici tutti pizza e merda io niente.
Stasera gelato per i miei fratelli e io niente. Ah sempre oggi ha pranzato ho preparato 60g di riso e del pollo, ma ho buttato il pollo e il riso l'ho diviso tra pranzo e cena.

Nessun commento: