giovedì 2 giugno 2011

50.5 =)

beh non me lo sono meritata, mi sono abbattuta, lamentata, ingozzata e ho anche vomitato, non tutto perchè a un certo punto stavo per soffocare e ho preferito smettere, ma almeno è arrivato un cambiamento, se pur minuscolo è sempre gradito, direi che se non faccio cazzate, forse, FORSE, entro sabato 11 giugno riuscirò ad essere 49 kg =) me lo auguro con tutto il cuore.
Oggi mi sembra una buona mattinata, non ho molta fame, in compenso ho tanta sete, in casa non c'è niente da mangiare, l'unico problema è che mio padre è a casa, ma non penso possa inventarsi molto ai fornelli se frigo e dispensa sono vuoti e poi io stasera devo vedere C quindi devo essere magra!!!
Mi ha chiesto - Che facciamo? -.
Oddio non ne ho idea, se esci o vai a ballare, cosa che con lui non mi va di fare, o fai shopping e io non ho una lira, o vai al cinema, ma che palle ci andiamo sempre o a mangiare e io non voglio, quindi che facciamo???
Consigli pleeease XD
Un bacione a tutte e grazie per il sostegno
Rox

5 commenti:

Fe ha detto...

fermatevi a bere qualcosa in un locale con musica soft. s0ono contenta per il tuo risultato kiss

Roxana ha detto...

mi sa che finiamo di nuovo al cinema -_-' cmq grazie =) kiss kiss
Rox

Anonimo ha detto...

acquari ce ne sn?
Deb

Anonimo ha detto...

.... ma che fine ha fatto la tua amica deva?

Roxana ha detto...

no, peccato =(
Anonimo non so dove sia Deva, non da sempre l'onore di parlarle ahaha però finalmente è fuori dall'ospedale