mercoledì 11 maggio 2011

URLO E NON MI SENTI

 Tornerò meno fragile, resterò alla finestra mentre un altro giorno passa in fretta, resta li, pure un secondo e giudica, ora che non avrai più, paura di soffrire ancora e dormi, tranquillo e stai lontano dai miei sbagli e intanto che riposi io continuo a chiedermi, perchè urlo e poi tu non mi senti e dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente o se è soltanto pioggia o sono lacrime, allungo le mie mani ma tu sei distante...
Sperirò come pioggia nella sabbia, brillerò tra le stelle, chiudi gli occhi e riuscirai a toccarmi, dicono che non si può rinascere, facile dirlo per chi non ha incontrato la tua pelle e dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli e intanto che riposi io continuo a chiedermi perchè urlo e non mi senti e dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente e se è soltanto pioggia o sono lacrime, allungo le mie mani ma tu sei distante. Proprio ora che allungo le mie mani ma tu sei distante, e dormi tranquillo e stai lontano dai mie sbagli e intanto che riposi io continuo a chiedermi perchè urlo ma tu non mi senti...
Questa è una delle canzoni di alessandra amoroso che più mi piace. Oggi ho visto S, la mia migliore amica, e ovviamente tra amiche non può mancare l'argomento ragazzi. Così le ho parlato dei miei problemi con C, quelli che ho esposto a voi. Con l'aggiunta di una conversazione che io e C abbiamo avuto ieri sera.
Diciamo che ho cominciato a parlargli delle mie preoccupazioni riguardo alla sua fame di potere, ma non ho citato i problemi puramente di coppia, riguardo al fatto che non mi ascolta ecc...
Vi espongo più o meno la conversazione per essere chiara :
Lui - Mi sn sorbito un'ora di comizio -.
Io - Di che -.
Lui - Di politica -.
Io - Fai sul serio -.
Lui - Io non scherzo mai amore -.
Io - Wow -_-' -.
Lui - Lo sai che li prendo solo in giro anche se lo slogan (che non posso dirvi perchè usa il suo nome e cognome) era bellissimo -.
Io - Fai quello che vuoi la vita è tua -.
Poi mi ha chiesto stranamente di una mia interrogazione, ma ho risposto freddamente.
Lui - Lo sai che sei la mia vita vero? -.
Io - Io non c'entro niente con la tua vita C -.
Lui  - Perchè? -.
Io - Perchè a me quello a cui aspiri tu fa schifo -.
Lui - Ma lo sai che non lo farei mai -.
Io - Non è vero, e poi ora lo dici -.
Lui - Ho la testa dura non mi faccio abbindolare -.
Io - I soldi accecano tutti, io che vivo senza lo vedo l'effetto che fanno sulle persone, su mio padre per esempio e poi io ti vedo quando passi ore a gazarti davanti allo specchio a parlare di soldi lusso e potere -.
Lui - Io ci sono gia stato in quella vita ma poi sono crollato, non ho la forza per risalire la montagna -.
Io - Ma come fa a non bastarti quello che hai? - Vi assicuro che ha moltissimo.
Lui - Te l'ho detto non è tutto oro quello che luccica, ho paura che vecchi errori del passato tornino a bussare alla porta, non voglio di più voglio solo tenermi stretto quello che ho -.
Gli ho fatto domande su questi errori, ha detto che poi mi spiegherà perchè è complesso.
Poi mi ha detto che sicuramente con una ragazza come me questi errori non gli avrebbe fatti, perchè sono una con la testa sulle spalle, che avrebbe voluto incontrarmi nel 2009, mi sono messa a ridere e gli ho risposto che non rappresento minimamente la ragazza con la testa apposto, nè ora e tanto meno nel 2009, quando ero innamoratissima del mio ex, fissata con la dieta (beh anche adesso) e con l'estetica, insomma solo su me stessa.
Anche qui ha fatto cadere il discorso...
In questi giorni è troppo intento a farmi scenate di gelosia.
Tra l'altro ho notato che mi ascolta solo quando si parla di lui ahahhah ormai la cosa mi fa anche un po' ridere.
Ma ora parliamo di Ana in due giorni ho perso un chilo e mezzo, che avevo anche recuperato, questo è il mio terzo giorno di dieta consecutiva, ultimamente non ero mai riuscita a fare tre giorni consecutivi.
Durante il giorno è facile non mangiare, non ho fame e devo anche studiare tutto il tempo, ma ogni sera mi metterei a piangere dalla fame e sono sempre nervosa, ma alla fine non cedo e resisto, nemmeno oggi che c'era S, wow!
Sono fiera di me.
Entro la fine della prossima settimana voglio cambiare decina.
Un bacione grande
Rox

1 commento:

Pincy ha detto...

3 giorni un kg e mezzo? wow...! buona fortuna! bacio