domenica 29 maggio 2011

rieccomi

non ci sono molte novità ero arrivata a 50.5 ieri e poi mi sn abbuffata e di nuovo 51, non sto un granche bene mi bruciano gli occhi in continuazione ho sempre nausea e vomito e non solo, insomma fatto e che sto sempre al bagno, boh ho anche il ciclo....
Cmq oggi ovviamente, come ogni domenica l'abbuffata nn è mancata e non è ancora finita...
Venerdi sera sono stata di nuovo a ballare, ancora sul cubo, mi sento onnipotente la sopra, i maschi diventano scemi, si scatenano, ed è una figata vedere che anche quando salgono altre con me, loro vogliono ancora me.
Il dj mi ha detto di scegliere un ragazzo e di baciarlo, ovviamente nn l'ho fatto, perchè sono fidanzata, e poi li c'era mio fratello, però è stato  bello vedere 50 mani alzati e sentirli urlare - Me, scegli me -.
Alcuni erano fin troppo invadenti.
A sorpresa si è presentato C, voleva farmi una sorpresa,... cosi dice, ma in realtà voleva controllarmi, è contraddittorio, mi dice - Volevo farti una sorpresa - ma mi dice anche - Sono sicuro che se ti chiedevo se potevo venire mi dicevi di no -.
E allora che sorpresa è??
Mi è venuto a controllare, ma va beh... è stato dolcissimo è vederlo mi è piaciuto e poi cmq per fortuna non si è trattenuto molto.
Poi ci siamo visti sabato sera, cazzeggio, coccole, morsi, brevi litigate, risate, sono stata bene.
Scusate la brevità, ma la domenica nn mi piace.
Rox

Nessun commento: