martedì 31 maggio 2011

positiva

Sto cavolo di peso è sempre fisso sul 51, che rottura di coglioni, in ogni caso io non mollo, non demordo, prima o poi dovrà scendere continuo con i miei due unici pasti, colazione e pranzo, e con l'allenamento e intanto mi organizzo per il primo sabato sera da cubista.
Sto morendo d'ansia, forse è questa la spiegazione alla mia dissenteria cronica ahhahah XD
Devo darci dentro più che posso e udite udite, io e C, ci vedremo giovedi, venerdi, sabato e domenica, saltando la parte buoni sentimenti smanceriosi, il succo è che ci sono come minimo 4 scopate e poi quando sono con lui non tocco cibo, anche quando mi porta a mangiare, prendiamo solo cose magre e io le sfioro appena, non mi riesce proprio di mangiare quando sono con lui, quindi con questi propositi, entro sabato prossimo, non dico che sarò perfetta, insomma i miracoli non avvengono così facilmente, ma sarò sicuramente molto più magra!!!
Mi sento positiva, carica, e poi ultimamente il cibo davvero non mi attrae per nulla, non c'è nulla che mi tenti, ne il pane, ne la pizza, ne le varie cose cinesi, niente.
Nemmeno il gelato, al max i ghiaccioli XD
WWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWW
Spero domani di portare risultati diversi con la stessa allegria
Io penso positivo perchè son vivo, perchè son vivo mhuhahahah

7 commenti:

Fiamma ha detto...

Brava non arrenderti! è sicuro che se continui così il peso riprende a calare!
Scusa, per curiosità, mi puoi dire quanto sei alta?

Roxana ha detto...

1,61 =( speriamo sia come dici tu XD

Anonimo ha detto...

Ciao Rox, sai ti seguo sempre e ti ammiro davvero..nonostante le tue ricadute ti rialzi sempre, sei davvero forte..è un pò di tempo che penso di dimagrire, perchè nonostante tutti mi dicano che sto bene, di nn pensare a qst cose ''frivole'', che sono una ragazza intelligente(come se il fatto di voler dimagrire mi rendesse stupida..mah..)io non mi sento bene con me stessa..per niente..sarà un mio limite ma non riesco ad andare oltre, o meglio,a non giudicare anche me stessa in base all'aspetto fisico..mi sembra ipocrisia affermare che ''c'è di più'' del solo fisico quando tutto il mondo è basato su quello..anche se cerchi lavoro, spesso, richiedono la ''bella presenza''..ed allora??!!Cmq, la mia decisione l'ho presa, volevo solo chiederti un opinione da esperta: domenica 12 giugno, quindi fra 12 giorni, ho un evento molto importante per il quale ho bisogno d'aver perso molti, molti kg...ne ho bisogno perchè altrimenti non riscirei a parteciparvi e sarebbe disastroso x me...sono 1.65 per 58 kg, ce la farei secondo te a perderne almeno 8? Ti prego sii sincera, ha molto importanza per me la tua opinione..ti ringrazio ancora e buona giornata! Lilli

Roxana ha detto...

Ciao Lilli, grazie per tutta questa ammirazione ma non credo di meritarla XD insomma sono ancora fissa a sti cazzo di 51 e ho rovinato tutto quando ero a 45 =( però è vero, non mi arrendo e non mi arrenderò mai.
Sai io non credo ke l'aspetto fisico sia tutto, o meglio, non penso che mi serva per piacere agli altri, mi interessa solo piacere a me, non ho mai badato troppo all'aspetto altrui infatti il mio fidanzato non è affatto bello, ma per me è stupendo XD Cmq ti capisco, in effetti questo mondo si basa sull'estetica, anche il lavoro, e ovviamente interessa di più parlare con una bella persona che non con una cessa sfigata, ma magra non vuol dire bella e tu non sei cosi grassa, però qualcosa da perdere in effetti c'è, soprattutto se quel qualcosa ti rende insicura. Vorrei dirti che puoi perdere otto chili in dieci giorni, ma non sarebbe vero, otto chili si perdono al massimo in due mesi, però c'è una speranza, la scars dale, è una dieta precisissima che fa perdere da mezzo a un chilo al giorno, se la segui senza nessuno sgarro, e allenandoti, magari fino a cinque chili li puoi perdere, una mia amica, che è obesa l'ha seguita e ha perso circa dieci chili in due settimane, quindi puoi provare, trovi i menu e tutte le regole in qualche mio post, oppure su google, mi raccomando di nn digiunare, i digiuni fanno solo addormentare il metabolismo, i chili che perdi sono dovuti all'assenza di sale, e si ripristinano al primo chicco di sale ripreso e poi il digiuno produce chetoni che oltre a provocare mal di testa e alitosi, mangiano massa muscolare e se perdi la massa muscolare addio dimagrimento e poi ti ritroveresti un corpo flaccido e pieno di buchi.
Forza mi raccomando.
Per l'allenamento ti consiglio esercizi aerobici che mirano a bruciare i grassi sono esercizi lunghi e prolungati ma poco faticosi, come la cyclette a velocità moderata (non devi avere il fiatone) o passeggiate molto lunghe, ti consiglio come minimo 45 min al giorno, bevi tanta acqua che scioglie i grassi e allenati la mattina soprattutto a stomaco vuoto cosi bruci immediatamente i grassi, non saltare i pasti, in particolar modo la colazione, l'unico pasto bandito è la cena.
Un bacione, se hai domande sono qui
Kiss
Rox

Anonimo ha detto...

Ciao Rox!!Ti ringrazio tanto, specialmente per la tua onestà!! Se la Scarsdale è l'unica speranza allora Scarsdale sarà...ihih! ti farò sapere come va allora, se ti va..ti ringrazio tanto davvero!!Un bacio!Lilli

Anonimo ha detto...

a parte k potrebbe essere xk aumenta la massa muscolare...ma secondo me sei bellissima così e se proprio vuoi dimagriree ce la farai. xk sei rox!!!!! xDxDxD
baci
Deb

Roxana ha detto...

grazie lili, mi raccomando eh fammi sapere XD
Grazie deb per tanta fiducia lo spero, ma per ora il mio peso non mira a scendere ne a salire abbuffata o dieta che sia sta sempre li a 51 !!!!
baci baci
Rox