martedì 24 maggio 2011

oh my god servono consigli

Il 12 giugno ho la mia prima serata da cubista e udite udite.... PISCINA PARTY oh cazzo! Costume vuol dire ciccia e tagli al vento, urgono consigli 18 giorni per diventare perfetta, culo sodissimo, pancia piatta, tagli spariti, esclusi i miracoli che si può fare??? Help me!!
Per ora ho intenzione di allenarmi il piu possibile ogni santo giorno per quante più ore possibili e di disinfettarmi quanto più posso per aumentare la velocità della guarigione.
Mi devo subito mettere a fare ricerche, ma se avete consigli sparateeee
Kiss kiss
Rox

6 commenti:

Anonimo ha detto...

x i tagli so k esistevano delle specie di fondotinta x tatuaggi, forse possono andare bene (ma nn ho la + pallida idea di se siano waterproof)
la pancia piatta ce l' hai, quanto al sedere dopo 1 ora di step al giorno fino al 12 dovrebbe bastare quantomeno a migliorare molto.
baci
Deb

Anonimo ha detto...

covermark x i tagli u.u
http://www.profumerianaturale.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=23&Itemid=204
(dopo 1 lunga ricerca XD)
spero di esserti stata d' aiuto, Deb

Anonimo ha detto...

grazie mille deb, sono Rox, ma non riesco a entrare, odio blogger!!!
Una mia amica mi ha parlato del cicatrene, adesso guardo anche quello che mi hai mandato tu, grazie con tutto il cuore.
Un bacione
Rox

Fe ha detto...

per accellerare la cicatrizzazione dei tagli ed evitare le cicatrici usa iruxol, è meglio di cicatrene

Anonimo ha detto...

sai dirmi quanto costa?
Sono sempre Rox
Un bacio

ℬℯℓℓℯ✰✰✰✰✰ ha detto...

Roxy io non ti voglio illudere perchè niente di tutto ciò risolverà la situazione, saranno comunque visibili le cicatrici anche se attenuate quel minimo. opta per uno di quei costumi fighissimi interi ma chic almeno camuffi il grosso: es http://www.modaedonna.it/abbigliamento/il-costume-cruise-di-calzedonia-2010/6291/

http://www.girlpower.it/foto_gallery/moda/f/costumi-2011-le-tendenze-dell-estate/yamamay-animalier.php

trucco pesante, qualche bracciale e via :)

oppure metti una maglia a rete larga larga sul bikini, magari con una spalla scoperta molto fashion o ancora tanti glitter sulla pancia e in qualche altro punto del corpo tipo le spalle e il viso così confondi un po'. se ti vedono i segni, quelli dello staff soprattutto, magari perdi già il posto e questo non deve accadere. anzi ti faccio le mie più sentite congratulazioni per il nuovo lavoro e per come l' hai ottenuto, sei una grande!!!!!! kiss