domenica 8 maggio 2011

Invidio la mia vecchia folle ingenuità

Ciò che scrivevo all'entrata in questo mondo:

PREGHIERA PER VENERARE ANA
Ana dea della perfezione 
io ti dedico la mia devozione
 per raggiungere quell'obbiettivo 
che marcia nella mia testa con un ritmo ripetitivo
 non voglio provare più la fame 
sono disposta a soffrire come un cane
 essere bella è più importante che essere sana 
tu sei il mio rifugio la mia tana
 proteggimi da quel diavolo tentatore
 che fa scendere il mio peso a rallentatore
 che lo fa salire senza freno
 non importa se gelo e tremo 
non importa se mi contorco dal dolore
 non importa se sto sveglia ore ore 
arriverà il tempo della felicità
quando ogni osso dalla mia pelle sporgerà
sarò perfetta, amata e invidiata
 allora potrò dire che me lo sono meritata
 e tu Ana mi hai aiutata

PrEgHiErA PeR ChIeDeRe PeRdOnO aD AnA

Il diavolo mi ha tentata
ha catturato la mia indole al fallimento
ebbene si mi sono abbuffata
 non ho resistito alla fame e al suo tormento
 ti ho messa in dubbio ma ora voglio farmi perdonare 
mi chinerò in ginocchio davanti a gabinetto 
e farò tutto ciò che è in mio potere per vomitare
mi infilerò in gola le dita lo spazzolino qualsiasi oggetto
 e quando non resterà nient'altro che sangue e saliva
 allora potrò sentirmi libera e leggera 
perdonami per essere stata così cattiva 
ho tentato di resistere fino a sera
 ma ho fallito miseramente
 perciò dovrò farmi ancora male
 le punte di una forbicina si insinueranno nella mia pelle profondamente
uscirà un po' di sangue è normale
 ma quel taglio sarà il mio rosario 
che mi ricorderà di te Ana
 mi ricorderà di questo calvario 
la paura di sentirti ancora lontana 
di vedermi sempre più grassa e imperfetta
 la voglia di non arrendermi mai
 ma voglio essere perfetta 
ti ho tradita oramai
 ma ciò non accadrà
altrimenti tutto questo si ripeterà.

Che ingenua, dov'è la felicita che aspettavo?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

di sicuro non in Ana.
nel trio, nello scrivere libri....
ma non ti aspettare di trovarla in lei. Ana è autodistruzione e punizione
Deb

Roxana ha detto...

è quello di cui ho bisogno
Rox

ℬℯℓℓℯ ✰✰✰✰✰ ha detto...

se le hai create tu, sei davvero brava! te le posso rubare (ti cito ovviamente!) passati i segni sul pancino? hug

Anonimo ha detto...

secondo me avresti + bisogno di amore che di tagli e digiuni.
e poi punirti x cosa?

Anonimo ha detto...

(Deb)

Roxana ha detto...

certo che puoi prenderle Belle, grazie mille anzi!
Deb hai pienamente ragione, ormai mi conosci, sai cosa, forse ho anche tanto bisogno di ascolto.
Rox