martedì 24 maggio 2011

altra giornata ok

Ciao ragazze anche oggi ci sono andata piano e ho studiato tutto il giorno, ma soprattutto ciò che mi piace di più è con mi sento dipendente dal cibo ho smesso di pensarci tutto il giorno come prima, faccio il mio pasto e non ci penso più  XD Che bellezza, intanto sono arrivata a 50.9 come minimo domani vorrei essere 50.5 kg, speriamo.
Oggi altro tempo sui libri, anche se il grosso lo lascio alla sorte, questa settimana per me finisce la scuola e poi finalmente basta libri almeno per un po', anche perche con questo caldo è proprio una rottura di palle, spero di essere promossa, ho tirato davvero la corda quest'anno.
Certo un po' mi preoccupa il fatto di restare a casa, è vero avrò più tempo per allenarmi, per stare al parco a prendere il sole, però avrò anche più tempo per stare a casa ad annoiarmi, spero che questo non mi faccia cadere sul cibo.
Ma non credo, mi terrò impegnata anche con la mia nuova macchina da cucire, cosi potrò farmi tantissimi vestiti per uscire la sera e me li cucirò su misura XD
Ah mi sento allegra e rilassata, per ora l'unico intoppo e la scuola... A proposito meglio andare e che la sorte sia con me, ho un tema, un interrogazione di inglese pluririmandata e un interrogazione di diritto azzzzz
kiss
Rox

2 commenti:

empty ha detto...

Anch'io non vedo l'ora finisca la scuola, meno scuola più tempo per allenarsi *o* ogni mattina finalmente! Senza bisogno di svegliarmi alle 5 per fare un po' di tapisroulant.

Roxana ha detto...

oddio io non ce la farei mai ad alzarmi cosi presto per allenarmi complimentissimi
Un bacione
Rox