mercoledì 27 aprile 2011

Ti amo C




In certi momenti la cosa migliore per distrarsi è pensare all'amore, eh già, <3 mi sta rendendo al quanto scema, il mio C, che è cosi dolce, pieno di attenzioni, e mi piace che tra i due il ruolo di chi fugge ce l'ho io, almeno in apparenza, ah io e la mia fissa per l'apparenza XD 
Beh comunque, in realtà mi sono proprio infognata, e pensare che l'idea di baciarlo mi disgustava e ora sono follemente innamorata di lui e comincio ad avere l'ansia di perderlo, la voglia di vederlo sempre più spesso, di stare con lui, di fare l'amore, ogni giorno che passa sono sempre più contenta che sia stato lui il primo. 
Beh si le prime volte sono state disastrose, ma con lui è stato tutto un po' confusionario. 
La prima volta che l'ho incontrato ero uscita con mia sorella, il suo ragazzo e un amico del suo ragazzo, che ci provava con me, ma che io a stento capivo cosa dicesse. 
Siamo andati in discoteca, la serata l'aveva organizzata C, per il suo amico R, che sarebbe quello che ci provava con me. 
Io dopo un po' ero ubriaca fradicia, e mi sono vista arrivare C con un altro suo amico D, e io come una demente li abbracciavo, cercavo di conoscerli e poi di nuovo me ne andavo da R, poi da mia sorella poi in pista. 
Ad oggi so che C, quando mi ha visto quella sera ha pensato bene che era meglio se mi stava lontano, perchè visto che uscivo con il suo amico ma allo stesso tempo lo provocavo, temeva che chissà cosa poteva succedere, non immaginava io fossi una verginella tutta fumo e niente arrosto. 
Poi ci siamo sentiti un po' su fb, ma a me piacevo solo giocare, non ero interessata. 
Per un po' abbiamo anche smesso di sentirci, poi dopo l'estate, verso ottobre ho messo delle frasi di alessandra amoroso sul mio stato, lui le ha riconosciute e già ha cominciato a starmi simpatico da li. 
Abbiamo parlato per tanto, inizialmente non si parlava mai di uscire, poi invece qualche volta lui me lo proponeva io dicevo si si, finchè si stava sul vago, ma in realtà non volevo finchè invece si l'ho detto, dopo un paio di buche anche. Peccato che quella sera stavo malissimo, di salute, perciò sono stata poco, e anche abbastanza timida, ridevo come una demente, come mio solito. 
Al ritorno sono fuggita e per mesi non ho voluto vederlo. Ma lui ormai mi aveva puntata, dopo gennaio l'ho incontrato e ci siamo dati il primo bacio. 
Beh tra noi c'è stata subito alchimia, passione. 
Io volevo frenarmi perchè non mi fidavo di lui,me lo proponevo ma appena c'era l'occasione ero di nuovo tra le sue braccia, senza però dichiararmi sua. 
E quante litigate, quante dimostrazioni ha cercato di darmi, ma io ero testarda, chiusa, dicevo di voler stare con lui, ma poi me ne stavo sempre sulle mie, sempre pronta a metterlo in dubbio, anche dopo aver fatto l'amore la prima volta. 
Ultimamente invece qualcosa in me è scattato e sono pazza di luiiiii!!!
Mi sta organizzando una sorpresa per il mio compleanno, sono iper curiosaaaaaaaaXD
che dolce il mio amore!!!
Spero proprio non mi faccia male, ora come ora, farebbe male sul serio.
Rox

Nessun commento: