venerdì 8 aprile 2011

strepitosa ieri - patetica oggi


Questa ragazze è unica, almeno lo è per me, quando canta mi da i brividi, ieri sera è stata meravigliosa, ho cantato a squarciagola con lei, abbracciata a mio fratello, piangendo e ridendo, il cuore che mi scoppiava, un miscuglio di emozioni incredibili.
Avrei voluto vederla ancora da più vicino, mi sono infiltrata fino ai camerini e io e mio fratello siamo rimasti nascosti per circa mezz'ora ma le guardie ci beccavano e ci cacciavano e allora su e giu di corsa come matti, fino a che abbiamo dovuto arrenderci, avrei voluto dire molto di più, ma sono emozioni che penso vadano vissute per essere capite.
Tra l'altro, annotazione di servizio, finito il concerto io e mio fratello abbiamo deciso di prendere un pezzettino piccolo di pizza, anche perchè non avevamo soldi ed ecco che ce ne regalano un'altro, tanto per aiutarmi con la dieta....
Passiamo ad oggi, non ho fatto enormi sgarri ma nemmeno strepitose diete, il freno lacrimale si sblocca per poche lacrime insignificanti e poi mi riblocco e allora ricorro alla lametta e oggi mi sono data a una patetica arte, che ha voluto marchiare sulla mia pelle il mio valore o voto di oggi
scusate la ciccionezza, 90percento naturale 10 percento causa ciclo




5 commenti:

Odore di Pioggia° ha detto...

Ci sono rimasta tanto male per i tagli. Ok, lo faccio anch'io ma vedere le cicatrici di altri mi fà venire i brividi. Sono contenta che invece i tuoi brividi provengano dall'ascoltare note melodiche. Davvero.
*

ℬℯℓℓℯ ✰✰✰✰✰ ha detto...

quoto. cazzo ma quanti................ e che punto. ne hai anche altrove? io me la son presa con l' avambraccio sx e l' esterno coscia dx. e tatuerò entrambi x coprire. vorrei stringerti :(

Anonimo ha detto...

scusate la ciccionezza? O.o
ma dv ca....spita la vedi?
l'unica cs sn i tagli....ma quelli li abbiamo tt credo
almeno nella parte superiore nn hai un grammino di grasso, tranqui
cn il pagamento della casa cm va?
e cn C. ?
Deb

Roxana ha detto...

ciao ragazze, non so nemmeno io perchè li faccio e perche li fotografo di certo non pensavo mai di mettermi anche a disegnare con la lametta, quanti ne ho? troppi ma non abbastanza, sulle braccia mi sono rimasti i segni ma visto il caldo non li faccio piu li, per adesso solo pancia e schiena, la pancia soprattutto cosi che quando si gonfia io possa sentire il male dei tagli che si tirano, grazie ragazze per la vicinanza, davvero...
Deb che carina che sei a ricordarti di chiedermi di cose che non c'entrano solo con ana, beh la casa la paghiamo non facciamo la spesa non ci permettiamo nnt tranne pane e pasta, immagina quanto sia dura fare una dieta qnd in casa non c'è altro che roba troppo calorica...
Con c? stase dovrei vederlo e nn voglio...
Un bacione
Rox

Anonimo ha detto...

O.O...cazzo...altro che body painting...