mercoledì 27 aprile 2011

SPORT

Ciao ragazze, sono molto fiera di me, infatti ieri ho fatto 15km in bici, non mettevo piede in una bici da secoli, e poi mi sono anche allenata sul glidex, tra uno e l'altro ho bruciato 600 kcal, sono molto fiera di me, controllo la mia alimentazione, per adesso senza esagerare, mangio tanta verdura, una porzione di proteine e a pranzo non rinuncio ai miei 100 g di pane, per adesso troppe rinunce mi porterebbero solo ad abbuffarmi, in compenso non sfioro dolci, biscotti, pasta, fritture ecc e mi alleno moltissimo. 
Diciamo che giornalmente assumo circa 600 kcal, quando avrò il completo controllo allora abbasserò le cifre, non voglio essere come al solito drastica per poi finire piegata in due nel cesso. 
Ammetto che la tentazione di digiunare o addirittura di abbuffarmi è forte, soprattutto quando il mio peso resta stabile, ci ho messo una settimana a perdere mezzo chilo, ora sono fissa su questo osceno 51, ma va beh, con pazienza e costanza andrà via. 
Ah ovviamente non dimentico di scolare quantità industriali di acqua XD
Un bacione ragazze, se oggi ho la forza di essere ancora qui, sorridente e un po' più forte, lo devo anche al vostro sostegno. 
Rox

5 commenti:

Anonimo ha detto...

brava^^
...e ricordati di fanculizzare la tua psicologa. u.u
che dovrebbe imparare a tenere la bocca chiusa.

Anonimo ha detto...

(Deb)

ElenP ha detto...

E' da un pò che seguo il tuo blog, sono contenta per te, fai bene ad andare piano e a gradi, correre e voler tutto e subito ti porterebbe a stare peggio e soprattutto a dimagrire e ingrassare continuamente..
Spero tanto tu riesca ad ottenere quello che vuoi :)

Anonimo ha detto...

ah,già....no, nn ho 1 blog
Deb

Roxana ha detto...

speriamo ragazze di farcela, sento già la necessità di scombinare i piani, di andare a tavola e di svuotarla, so cosa mi costa eppure quasi mi viene da piangere dal nervoso perchè non posso abbuffarmi, ma voglio resistere, cazzo, non posso buttare via tutta la mia fatica
Grazie ancora per il sostegno
Rox