sabato 23 aprile 2011

si può fare di più

Nonostante tutti i miei sforzi, il mio peso è fisso in quello schifoso 51.5 kg, ma non voglio disperarmi, si insomma, se non scendo vuol dire che non faccio abbastanza, quindi devo fare di più. Certo è difficile a dirsi proprio adesso che ci sono le feste, le case profumano di uova di cioccolata, di colombe mandorlate e zuccherate, ed io sono golosa, ma posso resistere, tra due settimane, forse tre, devo andare al mare, sono tanti giorni e io posso farcela.
Ho intenzione di rileggere il mio blog, al punto in cui pesavo quanto adesso, seguirò lo stesso regime alimentare e sportivo, così da perdere peso in fretta.
Ho voglia di fare, non di certo di frignare ancora.
Un bacio e buona pasqua
Rox

1 commento:

AriannAna ha detto...

eilà :) sono nella tua stessa situazione!! non riesco a scendere sotto il 51 nonostante gli sforzi!! acceto consigli :) ti lascio il mio msn ( wolrd.world@hotmail.it )

fammi sapere :)
Ary