mercoledì 6 aprile 2011

secondo voi?

ecco fatto vomito e lamette, perchè sono infelice? davvero secondo voi perchè lo sono? io nn ci arrivo, può davvero essere per il mio peso?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me il peso serve solo come distrazione, per non pensare ai veri problemi. ci riempiamo la testa di calorie e sport solo per occuparla.
leggendo il tuo penultimo aggiornamento posso darti 1 idea...
nn ti da fastidio k la gente stia cn te xk h PAURA di te e non perchè ti vuole bene?
oppure può darsi k tu fossi convinta della forza della vecchia Rox che tornava...e con l'abbuffata questo sia scomparso?
e hai pensato che quella di ragazza forte è solo una maschera, con tutti ma anche con te?
o forse è solo una di quelle giornate in cui ci si sente vuote...
non saprei e probabilmente alcune ipotesi ti avranno anche offeso.
in qualunque caso, dopo aver vomitato e dopo essersi tagliata, nessuno lo è.
Stay strong
Deb

Roxana ha detto...

Ciao Deb, sei sempre cosi dolce e disponibile nel rispondermi, che non potresti offendermi, davvero, intanto grazie e ora rispondo:
non mi da fastidio che le paure abbiano paura, perchè in ogni caso io le scanso lo stesso, della loro vicinanza, finta o vera, non me ne faccio nulla, non mi interessa, mi interessa di poche persone e loro mi amano dapprima che diventassi cosi, so bene che quella ragazza è tutta una mascherata, ma non totalmente, cioè io non mi ritengo una persona cattiva, sono solo sincera, se poi la verità è brutta che colpa ne ho? la dico e basta, ovviamente solo se richiesto, però mi mostro sicura di me, spavalda a volte forse anche arrogante, e non lo sono proprio per nnt e questo ogni tanto pesa ma preferisco mangiarmi il mondo che farmi mangiare...
Quel senso di vuoto è una cosa costante che nn va mai via , solo quando sono con il trio con il resto del mondo invece c'è sempre qualcosa che mi manca.
Ciò che è cambiato in me e che se prima ci tenevo a mostrare che fossi una brava ragazza, dolce e carina ora mostro con intenzione tutto il contrario, sto meglio, mi aiuta, ma non mi riempie ... sono di nuovo troppo concentrata sulla mia personalità e poco sul mio corpo
Un bacio