venerdì 1 aprile 2011

rox seconda parte

Oggi ho parlato con la principessa Deva e come al solito è stato utilissimo, con il suo consenso vi racconto quanto ci siamo dette
Rox
Ciao Deva come stai?
Deva
Come una principessa =) Tu?
Rox
Immagino, tu stai sempre bene, non hai mai nulla di cui pentirti
Deva 
Amo troppo Ana per tradirla
Rox 
Aiutami ti prego, non so come fare per ritrovare il mio controllo
Deva
Questa non è la Rox che conosco io, la vuoi smettere di vivere come una cicciona? vuoi essere come loro? schiava del cibo? 
Rox
No non voglio, appunto per questo ho bisogno del tuo aiuto, voglio ricominciare ma non so come fare. 
Deva
Chiudi la bocca, smettila di rimpizzarti e vomitare, domani devi vedere il trio ed è sabato giusto?
Rox 
Si
Deva
Allora sono le occasioni migliori per iniziare, nessuno inizia la dieta di sabato preferiscono tutti il lunedi per potersi abbuffare ancora, tu no, tu inizierai domani, davanti ai tuoi amici, lascia che loro mangino ciò che vogliono, ma tu no, tu non mangiare, tu non vuoi mangiare, tu sei pro ana -. 
Rox
Hai ragione, ma ho paura di non farcela
Deva 
Vuoi farcela o no?
Rox
Si
Deva 
Allora puoi riuscirci nessuno ti ficcherà il cibo in bocca rinizia da capo, una volta per tutte e non sbagliare più.
Rox
Un nuovo percorso?
Deva 
Si
Rox
hai ragione, grazie mille, davvero 
Deva 
lo so con me si conclude sempre qualcosa XD
Rox 
hihi sei mitica
Deva
bah si lo ammetto 

Deva è un mito, ha ragione sta solo a me agire e decidere in che modo. 
Quindi riniziamo da capo
Ciao a tutte mi chiamo Rox ho quasi vent'anni peso intorno ai 50 kg e miro a raggiungere i 42, da ora inizia il mio percorso, la seconda parte, mi sono riposata abbastanza ora devo prendere la rincorsa e mirare all'obbiettivo e raggiungerlo, senza pause, senza freni, senza scuse. 
Un bacio 
Rox
Grazie Deva

Nessun commento: