venerdì 15 aprile 2011

piangere piangere piangere

io lo so che lei ha ragione, lei ha ragione ma  è troppo sincera, cosi sincera da essere cattiva, ma è lei cattiva o la realtà se la realtà non fosse cattiva e lei fosse cmq sincera queste cose orribili non uscirebbero, ma ho letto quel post e come se mi fossi sentita smascherata come se dovessi dimostrarle che aveva ragione e allora eccomi li a mangiare e poi eccomi qui a piangere e poi a vomitare ma ho paura che con quelle parole sia impossibile tornare a sperare http://voglioessereanoressica.blogspot.com/2011/04/leggi-cicciona.html
vi consiglio di non leggerlo, mi ha fatta a pezzi
Rox

11 commenti:

ℬℯℓℓℯ ✰✰✰✰✰ ha detto...

io conto sulla tua rinascita. non vedo quella nuova linfa che speravo trovassi. smack

Anonimo ha detto...

a parte il fatto che non sei grassa
(mettitelo in testa <.<)
tu hai amici su cui puoi contare, un fratello che ti vuole un mondo di bene, sei in grado di arrangiarti da sola e senza l'aiuto del papy, sei sincera senza essere offensiva.
lei ha Ana. che gli ha procurato un'insufficienza renale, perdita dei capelli, che le fa avere paura del suo ragazzo.
te sei disponibile cn ki ti chiede aiuto, lei gli sputa in faccia. questa è stronzaggine, nn sincerita.
e quello era 1 post x autoconvincersi di stare facendo la cosa giusta.
non ti fare trascinare di nuovo a volerti confrontare con lei, perchè cm hai detto tu, "nn so neanke se Voglia farlo"
e ora rialzati, guarda indietro, i kg k hai perso, le persone che hai aiutato e quelle che hai conquistato e ora non ti abbandoneranno mai. Guardale, e facci vedere la vera Rox.
Stay strong
Deb

Anonimo ha detto...

rox non ti ho mai commentato e fidati che anchio ho sempre ammirato deva per il suo coraggio e perchè dall'inizio ce l'ha fatta senza fermarsi. ma dopo aver letto questo post comincio davvero a pensare in modo diverso...nel senso oltre al fatto che la sua è una malattia e sta praticamente incoraggiando un sacco di gente a fare come lei. ed è sbagliatissimo. su di lei può fare quello che vuole ma perchè dovremmo fare come lei? lei si è fatta del male. e continua a farselo...lasciamola nei suoi pensieri...le passerà

SufferWell ha detto...

Già letto, non saprei ancora dire se purtroppo o per fortuna, nel frattempo ho deciso di seguirla.
Mi spiace se ti ha fatto stare male.
Beh, adesso hai un motivo in più che ti sprona a rimetterti in piedi no?

Hug,
SufferWell

Roxana ha detto...

@belle conti sulla mia rinascita, ma io nn so proprio se davvero mai ci sarà, quella linfa non la vedi perche non esiste, io non valgo niente.. oggi posso pensare di valere qualcosa perche mi controllo ma domani? domani che giorno sara?
@Deb io non conto sul papi xk nn puo darmi economicamente nulla, ma se potesse non so se sarei davvero diversa, non posso dirlo, so che non posso continuare a guardare al passato, ciò che ho guadagnato l'ho perso e ora non lo ritrovo piu, non ritrovo Rox, quella parte di me tosta, che non molla mai, sembra nn esserci più.
Si è vero non mollo, ma non combatto mi difendo, ma prima o poi le botte mi faranno cadere.
@Anonimo, io farei come lei perche ora lei è perfetta in pochissimi mesi c'è riuscita e io? io sono ancora qui a frignare
SufferWell io voglio mettermi in piedi, ma ho la certezza che cadrò e le sue parole mi hanno scoraggiata, non le do colpa, la colpa è mia, attenzione a seguirla, io la ammiro la invidio ma non voglio esagerare come sta facendo lei.
Un bacio a tutte e grazie di cuore, non saprei cosa fare senza di voi.
Rox

Deva ha detto...

Oh Rox come sei patetica, cosa piangi, sei tu che hai scelto di ingozzarti, nessuno te lo ha imposto, nemmeno il mio post, che al massimo poteva farti l'effetto contrario.
Sei circondata da ipocriti, io non incito nessuno a fare niente scrivo quello che voglio e se qualcuno entra in un blog pro ana e perche sta cercando ana quindi vuole le istruzioni, chi si inventa gare a calorie, digiuni, riti ecc non sono io ma la cara Rox, che ora che è tornata una cicciona preferisce dire oddio sono malata che mettersi a rispettare le regole.
A me Ana non ha procurato nnt di male dolce Deb, no anzi, io sono perfetta, il mio corpo vuole sfidarmi ma io vinco su di lui.
Sei una grande ipocrita perche se Rox scrivesse un post in cui dice di soffrire per il passato le diresti la banale frase guarda avanti, ma se una ha fatto bene indietro allora diciamole guarda indietro, guarda indietro cosa? chissene importa se alle medie sei stato promosso, rimane che alle superiori sei stato bocciato, rendo l'idea?
Io non mi faccio male, il male ve lo fate voi ingozzandovi come porche perche sapete benissimo come vi sentirete dopo, COLPEVOLI, grasse, appesantite e la bilancia vi darà la crudele conferma. Se vi amaste rispettereste Ana, e prima che qualche coglione se ne esca con commenti che nn c'entrano, dico già che questo non è un discorso universale,vale solo per chi come me e voi affianca alla perfezione la magrezza assoluta e il controllo sul cibo.
Bye Rox

Anonimo ha detto...

oddio Deva....guarda indietro significa abbi la forza di andare avanti, xk lo hai fatto finora.
xk tu pensi solo ad Ana, e non capisci k c'è altro.
Deva, quando starai male, o quando succederà qualcosa, non avrai nessuno ad aiutarti.
la tua testa primtiva dirà "si ma io posso farcela da sola"
il vero traguardo è avere qualcuno su cui contare,non superare le difficoltà. xk a riuscirci a scapito degli altri sono capaci tutti.
nn ti interessa la gente?
allora xk hai 1 blog? nn hai anche te bisogno di supporto morale?xk vuoi l'invidia della gente?nn te ne frega nnt no?
vivi x gli altri insomma. te dipendi da loro.
Deva la schiava non domina più.
Deb

Roxana ha detto...

ragazze, basta non scaldiamoci troppo, ricordiamoci che dobbiamo essere unite, Deva è vero io non sono forte come te, ma ho ancora la forza di rialzarmi sempre ogni giorno e di credere che forse le cose per me andranno meglio, ho la forza di ammettere che sono una debole, che ana è una malattia, un odiosa ma allo stesso tempo irresistibile dipendenza, ho la forza di chiedere aiuto, ho sbagliato, sbaglio e sbaglierò ancora, ma avrò sempre qualcuno a cui chiedere aiuto, e soprattutto avrò sempre la forza di non arrendermi, e persone come deb che mi sostengono e mi difendono, tu deva avrai me, perchè ho la pazienza di un santo e so che non sei come ti mostri, che vuoi solo difenderti, ma la corazza un giorno peserà anche a te.
Un bacio
Rox

Deva ha detto...

il vero traguardo è riuscire a farcela da soli, camminare e lottare anche se si è soli, troppo facile riuscirci a scapito degli altri mhuahaha non mi importa se sarò sola, io sono cresciuta da sola so benissimo difendermi, ho già spiegato xk ho un blog, è il mio primo tentativo di entrare in contatto con il mondo e di trovarci qualcuno come me o almeno simile, perchè sono umana e sfogarmi mi piace, mi piace gridare al mondo chi sono non mi interessa piacere alla gente, ma essere invidiata mi entusiasma, preferisco essere odiata davvero che amata per finta, Deva domina sempre, io ho il potere di controllare me stessa in tutto e per tutto.. beh quasi ho anche io il mio punto debole, ma me ne libererò...
Cmq non mi piace consolare con frasi del cazzo, rox ti devi svegliare, perche se continui a trascorrere le tue giornate tra la tavola e il bagno, beh vomitare e tagliarti non ti farà di certo stare meglio, perciò o dentro o fuori.
Ps: tu mi hai citata nel tuo blog, un bel po' di volte, quindi io mi permetto di entrare e di dire ciò che voglio e se alle signorine non sta bene me ne sbatto, a te deve stare bene per forza, mi hai invitata? beh ora mi sopporti

Anonimo ha detto...

Deva…. Che dire di lei.
Perfetta, sicura, sincera magra, brutale nei suoi racconti.
Deva la Divina.
Ma siete certe che non menta? Sembra una narratrice fredda e distaccata. Nessuno è così.
Pensate ai vostri trascorsi…. Tutte le volte che siete cadute, vi siete abbuffate, avete vomitato, avete pianto, vi siete ferite, ma alla fine del tunnel vi siete rialzate non senza dolore non senza sofferenza.
Con la grande, enorme consapevolezza, che accadrà ancora.
Ma Lei no. Tutto questo non la tocca Mai.
Deva è magra.
Deva non soffre.
Deva non ha problemi economici.
Deva è ricca.
Deva ha la Tata.
Deva è perfetta.
Deva mente.
Deva è bugiarda.
….. qualcosa non funziona.
Roberta

Roxana ha detto...

se non la conoscessi lo penserei anche io, ma Deva esiste garantisco